Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Help Me!!! Devo acquistare un Impianto Home theatre

Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un impianto home Theatre per il salotto di casa che funzioni anke per l ascolto di musica (mp3 cd ecc)
    Il Budget di spesa e' intorno ai 1000 euri.
    Premesso che sono completamente inesperto nel settore, All inizio avevo intenzione di comprare un Bose 2.1 ero stato tempo fa a anke ad una dimostrazione ed ero rimasto ben impressionato ma poi leggendo sui vari forum vedevo che veniva alquanto sconsigliato per il rapporto qualita prezzo quindi ho deciso di guardarmi un po in giro.
    Mi hanno consigliato invece il set 5.0 della Quadral Quintas (intorno ai 300 euro) come sintoamplificatore Harman Kardon AVR-255 che si riesce a trovare a 400€ e dicono si ha un signor sintoamplificatore.
    E come subwoofer coi soldi rimanenti l' Indiana Line Tesi 810 o un Velodyne VX10 o Impact10.

voi che ne dite??? d accordo o rimanendo sempre nel budget si puo trovare qualcosa di meglio???

Raga please aiutatemi voi!!

un ringraziamento anticipato

Ne bastava una di discussione.

BOSE lascialo perdere.
    Non conosco le quintas... ma già predere un hk 255 con casse serie è 1000 volte meglio di Bose.
    Per il sub vedi se riesci a prendere un Velo cht 8. Meglio dei sub IL.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si hai ragione il computer qua dall egitto mi fa strani scherzi a volte

quindi per l Harman Kardon AVR-255 andata allora... e per il sub Velo cht 8 grazie mille terro' presente...

raga qualche altro consiglio

Citazione Originariamente scritto da Francesco85
    voi che ne dite??? d accordo o rimanendo sempre nel budget si puo trovare qualcosa di meglio???
    ... personalmente ti consiglio un impianto tipo il mio vecchio che spendi sui 1200/1500€ e hai un pò più di qualità globale (visto che comunque hai un budget limitato):

... casse (Chario Piccolo Star 5.1): http://www.chario.it/productline.php?prodline=7&lang=1
    ... ampli (Onkyo TX-SR608): http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR608.html
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Qualche altro consiglio????

... se vuoi qualità (e durata nel tempo) ci poche scelte alternative... le casse devono avere certe caratteristiche ed essere fatte in materiale non plastico, il tutto alimentato da un amplificatore decente/buono che supporti i più comuni degli standard o qualcosa di più in modo da garantire un pò di futuro (visto che poi non si cambia finchè non si rompe).

... se invece il budget è l'unico punto fisso delle tue scelte, allora lì trovi di tutto (basta guardare il sito del MediaWorld).
    Ultima modifica di ais001; 30-06-2010 alle 17:52
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Bhe il budget e' intorno ai 1000 1200 euri...bhe l usura e' un problema che nn ho mai preso in considerazione io sono a casa 5 mesi l anno spero che si verifichi con l utilizzo e nn col passare del tempo, (perche effettivamente ln l utilizzo nn sara tantissimo ma gli anni passerannop abb velocemente)
    Poi anche con un budget cosi mi consigliavano di nn comprare un kit ma di crearmelo io, quindi casse + sub + ampli. Con questi soldi dici che acquistero materiale di poco durata????

tu queste casse in questione ne hai mai sentite parlare set 5.0 della Quadral Quintas???

per ais005...

siccome anche io sono nei panni di francesco e devo costruire il mio primo HT...che cosa devo guardare una scheda tecnica per capire quale diffusore acustico acquistare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •