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Blackview Tab wifi 60
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Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    64

    Vi posto il link con le foto : http://www.megaupload.com/?d=42DRN1UY . Fatemi sapere se avete novità o bisogno di altre foto, grazie!

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    9
    Riprendo la discussione perchè anch'io possessore del kit ho lo stesso problema dell'entrata troppo veloce in standby del sub.
    Guardando le foto postate e in particolare la foto10, si nota un potenziometro.. che sia il responsabile della regolazione del tempo di entrata in standby? qualcuno ha provato a regolarlo?

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Ciao a tutti!
    Possiedo anch'io il kit onkyo 690.
    Da un annetto..
    E da qualche settimana ho lo stesso problema che avete descritto con il subwoofer!!
    Funziona,va in stanby,poi torna la luce blu ma lui non parte più!
    Per farlo ripartire devo staccare la spina dalla ciabatta poi riparte.
    Pensando fossero la ciabatta e il cavo rca, li ho cambiati e acquistati nuovi.
    Non è cambiato niente.
    Chi aveva questo problema come l'ha risolto???
    Grazie a tutti!
    Buon 2013
    Ale

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Anche io ho lo stesso problema, e infatti ho ho postato nella sezione adatta (diffusori ht). Devi staccare la spina e il problema sparisce. Questo capita quando il sub viene spostato accidentalmente a volume alto, causando il classico "pum". Dopo di ciò la lucina di stand-by passa da blu a rossa in continuazione e smette di suonare. Molto probabilmente sarà una protezione del sub stesso. Io ho contattato un centro assistenza Onkyo, e mi hanno detto di portarlo per una verifica (tanto è in garanzia).
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Grazie Mr.Mau!
    Anche il mio è in garanzia, ancora x un anno....
    Magari se lo porti fammi sapere cosa ti dicono.
    Grazie ancora per la risposta!
    Ale


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