Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Vi posto il link con le foto : http://www.megaupload.com/?d=42DRN1UY . Fatemi sapere se avete novità o bisogno di altre foto, grazie!

Riprendo la discussione perchè anch'io possessore del kit ho lo stesso problema dell'entrata troppo veloce in standby del sub.
    Guardando le foto postate e in particolare la foto10, si nota un potenziometro.. che sia il responsabile della regolazione del tempo di entrata in standby? qualcuno ha provato a regolarlo?

Ciao a tutti!
    Possiedo anch'io il kit onkyo 690.
    Da un annetto..
    E da qualche settimana ho lo stesso problema che avete descritto con il subwoofer!!
    Funziona,va in stanby,poi torna la luce blu ma lui non parte più!
    Per farlo ripartire devo staccare la spina dalla ciabatta poi riparte.
    Pensando fossero la ciabatta e il cavo rca, li ho cambiati e acquistati nuovi.
    Non è cambiato niente.
    Chi aveva questo problema come l'ha risolto???
    Grazie a tutti!
    Buon 2013
    Ale

Anche io ho lo stesso problema, e infatti ho ho postato nella sezione adatta (diffusori ht). Devi staccare la spina e il problema sparisce. Questo capita quando il sub viene spostato accidentalmente a volume alto, causando il classico "pum". Dopo di ciò la lucina di stand-by passa da blu a rossa in continuazione e smette di suonare. Molto probabilmente sarà una protezione del sub stesso. Io ho contattato un centro assistenza Onkyo, e mi hanno detto di portarlo per una verifica (tanto è in garanzia).
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Grazie Mr.Mau!
    Anche il mio è in garanzia, ancora x un anno....
    Magari se lo porti fammi sapere cosa ti dicono.
    Grazie ancora per la risposta!
    Ale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •