• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio home theatre

• Autore discussione Autore discussione kkk4
  • Data d'inizio Data d'inizio

kkk4

New member
Salve ragazzi, spero di aver scritto nella sezione giusta..
vorrei comprare un piccolo sistema home theatre per la cucina soggiorno, dove ho un sony bravia da 40pollici
niente di eclatante perche non lo sfrutterei mai a dovere..

volevo qualche sistemino "all-in-one" cioè con lettore cd-dvd-bluray-divx cosi da usare solo questo per vedere e sentire un po di buoni film sul mio sony...

qualcuno mi sa consigliare qualche modello senza spendere un capitale?
per ora ho visto questo:
http://www.sony.it/product/hch-systems-with-blu-ray-disc/bdv-e370#pageType=TechnicalSpecs

5.1 con bluray e tutto il resto..
ovviamente non essendo esperto del settore, chiedo a voi se gli manca qualcosa di importante, o se ci sono altri kit su questo prezzo (costa sulle 400) che mi dia qualcosa di meglio

ringrazio a tutti per la pazienza
cordialmente

con 400€ prendi un onkyo ht-s 3305 e un lettore blu-ray separato... è la miglior scelta;)
sò che vuoi un sistemino all in one, però un sistema a componenti separati è meglio.

dany_994 ha detto:
con 400€ prendi un onkyo ht-s 3305 e un lettore blu-ray separato... è la miglior scelta;)
sò che vuoi un sistemino all in one, però un sistema a componenti separati è meglio.
avevo gia adocchiato quell'onkyo...
costa 330 piu spedizione su internet
poi con 100€ dovrei prendere un lettore bluray separato..
non so...alla fine conviene fare tutto sto giro?
purtroppo non ho molto spazio, e quell'onkyo ha l'amplificatore che è un macigno gia, se poi va messo insieme ad un lettore bluray, diventa qualcosa di assurdo per il mio mobiletto..
quindi "purtroppo" sono orientato a qualcosa su singolo componente

e allora, se proprio non hai da scegliere, comprati un all-in-one.
quello da te scelto è bello esteticamente e ha anche il blu-ray.
ciao.

dany_994 ha detto:
e allora, se proprio non hai da scegliere, comprati un all-in-one.
quello da te scelto è bello esteticamente e ha anche il blu-ray.
ciao.
ne conoscete altri con caratteristiche migliori a quel prezzo?

Se devi prendere un all in one non troverai molti sostenitori in questo forum perché naturalmente la qualità è sacrificata alla compattezza.

A guardarlo e con una lettura veloce delle caratteristiche non sembra male, poi sentirlo suonare è un altro discorso ed ovviamente non ci potrai fare upgrade, ma magari neanche ti interessa :)

Io ti consiglierei di farti una lista delle cose che vorresti vedere, attaccarci etc. e verificare se ha tutto ciò che ti serve. ;)

Crayon ha detto:
Se devi prendere un all in one non troverai molti sostenitori in questo forum perché naturalmente la qualità è sacrificata alla compattezza.

A guardarlo e con una lettura veloce delle caratteristiche non sembra male, poi sentirlo suonare è un altro discorso ed ovviamente non ci potrai fare upgrade, ma magari neanche ti interessa :)

Io ti consiglierei di farti una lista delle cose che vorresti vedere, attaccarci etc. e verificare se ha tutto ciò che ti serve. ;)
hai ragione, sicuramente sul forum ci sono molti appassionati che cercano realmente il prodotto BUONO..
però molte volte c'è da capire pure che c'è gente che gli serve un compromesso, e che non deve fare una sala cinema in casa, ma solo dare qualcosa in piu rispetto al tv normale...

io non devo attaccarci niente di speciale..
considerando che legge e riproduce dvd, divx, e bluray, non devo collegare nient'altro..apparte magari un digitale terrestre esterno alla tv solo per vedere le partite...ma presumo che non ci siano problemi a collegarlo..

Crayon ha detto:

non riesci atrovare consigli perchè nel forum bene o male siamo passati tutti partendo da un allinone,dare giudizzi a macchine del genere è difficile perchè o mancano di qualche funzione o peccano di scarsa qualità costruttiva,
quindi vai a sentire e vedere quello che ti piace
tutti insistiamo per l'accquisto di amply e lettore separati come costi sei lì ,come spazio saranno quei 7cm in + quindi valuta, se un domani poi vuoi collegare una console ad esempio ,pochi allinone hanno entrate hdmi