Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sistema ht

sistema ht

ragazzi ad agosto mi sposo e vorrei farmi regalare un impianto hifi...

.... ma è più diffiile di quanto mi potessi immaginare!!! premetto che lo userei soprattutto per giocare con la mia ps3 e per vedere film (BD in lingua originale)

la stanza è più o meno di 15 metri quadri (45 cubi), il budget circa 1500 euro

come amplificatore avevo pensato al marantz sr5004 soprattutto per le codifica dts-hd e per il multizone (vorrei mettere due casse in un'altra stanza)

diffusori: ???
    per i frontali ho poco spazio, quindi piccoli magari satelliti...
    cosa mi consigliate, visto che del budget mi rimarrebbero 800 euro??
    a) 2.1 di buon livello
    b) un kit di casse economico (magari HK ts7bq??)

grazie mille

ciao, sull'ampli niente da dire.. ottimo.
    sui diffusori, invece, ti sconsiglio sia quel kit harman sia il 2.1
    con 800€ o poco più ci prendi un bel kit della indiana line:
    frontali: tesi 204
    surround: tesi 104
    centrale: tesi 704
    sub: tesi 810

stai sugli 820€... ma è tutt'altra musica! le casse sono tra le migliori per il rapporto qualità prezzo.
    buona scelta, ciao.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

la soluzione proposta da dany_994 è ottima visto il budget a disposizione anche dal mio punto di vista...

del kit bose acoustimass 6 cosa ne pensate???

la bose è buona come marca... ma ha pessimi rapporti qualità/prezzo e non hai la possibilità di effettuare up-grade.
    di solito chi lo sceglie, lo sceglie solo per l'estetica, non di certo per la qualità.
    ciao.

in effetti ...il mio problema più grande è lo spazio e quelle estetiamente sarebbero l'ideale!!! ma dell'abbinamento marantz bose cosa ne pensate???
    come suonano insieme???
    ps ho visto che ci sono le staffe originali bose per i diffurori anteriori (ubtv20) e per il centrale (ubtv20c), ma costano 160 euro :-( se ne trovano altre nn originali????
    Ultima modifica di nathandrake; 27-05-2010 alle 19:58

abbinamento marantz bose?? io non le ho mai sentite ma dicono che le bose se non abbinate ad amplificatori bose suonino proprio male.
    fatti un giro... troverai sicuramente un'alternativa.

e soprattutto EVITA bose
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •