Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

NECESSITO urgente aiuto per collegamento ps3-onkyo 3305-tv led samsung 8100

ciao. avrei bisogno di aiuto importante per un problema: ho comprato da tre giorni l'onkyo 3305 versione 2010. con tutte le connessioni hdmi audio/video. collego il tutto: sky hd va benissimo, l'xbox va benissimo. ma la cosa migliore NO,ossia la ps3. spiego: se metto un blu ray o un gioco che partono in autorun, parte e gioco tranquillamente e perfettamente. ma se la uso senza nulla,ovvero se uso il menu della ps3, l'immagine scompare,va e viene,freeza (spero non si rovini la tv led),l'audio salta. e ho letto che non sono l unico ad aver questo problema,ma a nessuno viene data la soluzione. ho chiamato anche l'assistenza onkyo e mi han detto che può essere un problema di cavi. ma allora perchè se ho tutti i cavi uguali, sky e xbox funzionano perfettamente? è davvero un problema di cavo hdmi? quindi significa che alcuni cavi hanno qualcosa in piu di altri? tipo che cambiano la risoluzione del video? salvatemi!
    grazie ciao
    Ultima modifica di Dirisio_style; 09-05-2010 alle 11:43 Motivo: titolo mal formulato

Anche a me fa lo stesso problema a volte.
    Se la lscio in stand-by dopo poco continua l'immagine ad andare e venire.
    Sopratutto all'inizio,
    Gioco o vedo un film niente di tutto ciò.
    E possiedo anche io un Tv Samsung.
    Boh.
    Andrea

1° Devi chiamare l'assistenza SAMSUNG

2° anche a me succede che incominciano a comparire sul mio LCD (Serie 6 40" Pollici) delle barre grigie che subito se ne vanno e poi l'immagine scompare per pochi secondi per poi ristabilirsi, si sono portati via il mio LCD l'assistenza insieme alla PS3 per provare, me la devono riportare verso Lunedì/Mercoledì

A me non sempre le fa.
    Sopratutto all'inizio quando il tutto è ancora freddo.
    Oggi me l'ha fatto 5 volte all'inizio poi l'ho lasciata la Ps3 in stand-by per un'ora e nessun difetto.
    I cavi Hdmi attaccati singolarmente non danno difetti
    Almeno da parte mia che si portino il Tv e la PS3 in assistenza non se ne parla.
    Cosa può fare l'assistenza?
    Per me serve un'aggiornamento firmware dell'Ampli.
    Andrea

ciao ragazzi e grazie per le risposte. allora per l'assistenza non se ne parla,in quanto collegato tutto separatmanete va tutto perfettamente. però per chi l ha portato facci sapere se it han risolto e cosa ti han spiegato. e soprattutto quanto ti han fatto pagare.
    per quanto riguarda aggiornamenti ho chiamato tutti: sony ps3 aggiornatissima. samsung tv aggiornatissimo. onkyo ultimo modello 2010 privo al momento di aggiornamnti. quindi ho tutto perfettamente aggiornato. a me han detto (assistenza onkyo italia) che è solo un problema di cavi. quindi dovrò per forza comprare unj cavo hdmi decente (minimo 70 euro). e provare. perchè al momento ne ho uno da 10 euro. anche se non capisco perchè il problema me lo da SOLO NEL MENU della ps3. boh. aggiornatemi grazie a tutti!

Allora.
    Fatto ulteriori prove.
    per me non c'entrano i cavi Hdmi.
    Ma il problema e l'Ampli.
    Anche perchè a me succede questo:
    Con l'Ampli acceso Rai 2 e rai tre sul Tv cominciano a vedersi male con la Play accesa.
    Lo stesso accade se collego l'Xbox 360 all'ampli.
    E si che con la 360 uso il cavo originale Micorsoft.
    Boh.
    Andrea

davvero??? no it prego non puo esser l ampli se abbiam lo stesso problema. cos,sono tutti rotti? io spero non sia quello! maledizione. ogni volta che compro qualcosa da mediaworld ce ne sempre una. li odio.

Io non l'ho comprato da Mediaworld, ma in un negozio Online.
    2 per me sono le cose strane:
    Vero che ho il decoder digitale Terrestre sopra l'Ampli e magari fa qualche distrubo, ma il fatto che quando accendo la PS3, Rai2 e rai3 non in digitale terrestre (ancora qua non è arrivato il segnale dei due canali), cominciano a vedersi male questa non la capisco.
    E si che se attacco la PS3 da sola al tv questo non succede.
    Poi come ti ho già detto la mia 360 ha il cavo originale Microsoft e fa gli stessi scherzi.
    Speriamo in qualche aggiornamento.
    Altro non so cosa pensare.
    Andrea

ciao andre. ascolta io ho gettato la spugna e sono tornato ( dalle 13 alle 16.15 di oggi) da mediaworld. dopo 3 ore di discussioni, incazzature pesanti e cose simili, han provato coi loro OCCHI che non andava un c...o di niente. quindi davanti a 6 e dico 6 commessi e 1 caporeparto ho dimostrato il tutto e mi sono fatto ridare tutti i soldi.
    riassunto: non comprerò mai piu da mediaworld. ogni volta devo tornare a cambiar 200 volte le cose. le casse mi è passata la voglia di averle almeno fino a natale non spendo un euro.
    ho riattaccato ps3,sky hd e xbox alla mia tv samsung 8100 46'' e fidati,mi sono talemtne rilassato che ora non mi alzo piu dal divano.
    mediaworld pessimo, onkyo prima e ultima volta che lo compro.
    fine. sono felice cosi. con i miei 339 euro in tasca.

Ciao ti capisco. Guarda io ho lavorato al Carrefour settore informatica e quello che ho visto è meglio lasciar perdere.
    Bisognerebbe sempre andare nei negozi a comprare.
    Ma a volte vuoi per i prezzi, vuoi per mancanza di scelta sempre li si va.
    Discorso Onkyo. Proverò ins ettimana a prendere un altro cavo Hdmi anche se come ripeto per me cambia poco la cosa.
    La cosa strana è che lo fa ad intermittenza.
    Ad esempio al momento nella visione di Blu Ray non lo fa, mentre se guardo i dvd si.
    Ma mai sempre. E' un bel mistero.
    Per me c'è un problema di imcompatibilità tra l'ampli-Tv-Ps3 che non riesco a capire.
    Fatto bene a farti ridare indietri i soldi.
    Prova a prendere il Denon che so che è in uscita quello nuovo olo yamaga 465 o 565.
    Nel limite prendi solo l'Ampli e le casse a parte.
    La differenza la senti.
    Si spende di più, ma si ha di più.
    Tienimi aggiornato.
    Ciao.
    Andrea

Io ho lo stesso identico problema...uso dei cavi i ottima qualità, ho comprato i blue jeans cable, l'ampli ha 2 giorni di vita e si comporta in questo modo...non so che fare. Pensate che sia un malfunzionamento hardware o una cosa softare.
    Ah, dimenticavo, il mio ampli è un onkyo tx-sr508 quindi un modello anche recente...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •