|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
-
07-05-2010, 20:45 #1
NECESSITO urgente aiuto per collegamento ps3-onkyo 3305-tv led samsung 8100
ciao. avrei bisogno di aiuto importante per un problema: ho comprato da tre giorni l'onkyo 3305 versione 2010. con tutte le connessioni hdmi audio/video. collego il tutto: sky hd va benissimo, l'xbox va benissimo. ma la cosa migliore NO,ossia la ps3. spiego: se metto un blu ray o un gioco che partono in autorun, parte e gioco tranquillamente e perfettamente. ma se la uso senza nulla,ovvero se uso il menu della ps3, l'immagine scompare,va e viene,freeza (spero non si rovini la tv led),l'audio salta. e ho letto che non sono l unico ad aver questo problema,ma a nessuno viene data la soluzione. ho chiamato anche l'assistenza onkyo e mi han detto che può essere un problema di cavi. ma allora perchè se ho tutti i cavi uguali, sky e xbox funzionano perfettamente? è davvero un problema di cavo hdmi? quindi significa che alcuni cavi hanno qualcosa in piu di altri? tipo che cambiano la risoluzione del video? salvatemi!
grazie ciaoUltima modifica di Dirisio_style; 09-05-2010 alle 11:43 Motivo: titolo mal formulato
-
15-05-2010, 13:14 #2
Senior Member
Anche a me fa lo stesso problema a volte.
Se la lscio in stand-by dopo poco continua l'immagine ad andare e venire.
Sopratutto all'inizio,
Gioco o vedo un film niente di tutto ciò.
E possiedo anche io un Tv Samsung.
Boh.
Andrea
-
15-05-2010, 13:31 #3
Member
1° Devi chiamare l'assistenza SAMSUNG
2° anche a me succede che incominciano a comparire sul mio LCD (Serie 6 40" Pollici) delle barre grigie che subito se ne vanno e poi l'immagine scompare per pochi secondi per poi ristabilirsi, si sono portati via il mio LCD l'assistenza insieme alla PS3 per provare, me la devono riportare verso Lunedì/Mercoledì
-
15-05-2010, 15:12 #4
Senior Member
A me non sempre le fa.
Sopratutto all'inizio quando il tutto è ancora freddo.
Oggi me l'ha fatto 5 volte all'inizio poi l'ho lasciata la Ps3 in stand-by per un'ora e nessun difetto.
I cavi Hdmi attaccati singolarmente non danno difetti
Almeno da parte mia che si portino il Tv e la PS3 in assistenza non se ne parla.
Cosa può fare l'assistenza?
Per me serve un'aggiornamento firmware dell'Ampli.
Andrea
-
18-05-2010, 20:43 #5
ciao ragazzi e grazie per le risposte. allora per l'assistenza non se ne parla,in quanto collegato tutto separatmanete va tutto perfettamente. però per chi l ha portato facci sapere se it han risolto e cosa ti han spiegato. e soprattutto quanto ti han fatto pagare.
per quanto riguarda aggiornamenti ho chiamato tutti: sony ps3 aggiornatissima. samsung tv aggiornatissimo. onkyo ultimo modello 2010 privo al momento di aggiornamnti. quindi ho tutto perfettamente aggiornato. a me han detto (assistenza onkyo italia) che è solo un problema di cavi. quindi dovrò per forza comprare unj cavo hdmi decente (minimo 70 euro). e provare. perchè al momento ne ho uno da 10 euro. anche se non capisco perchè il problema me lo da SOLO NEL MENU della ps3. boh. aggiornatemi grazie a tutti!
-
24-05-2010, 09:27 #6
Senior Member
Allora.
Fatto ulteriori prove.
per me non c'entrano i cavi Hdmi.
Ma il problema e l'Ampli.
Anche perchè a me succede questo:
Con l'Ampli acceso Rai 2 e rai tre sul Tv cominciano a vedersi male con la Play accesa.
Lo stesso accade se collego l'Xbox 360 all'ampli.
E si che con la 360 uso il cavo originale Micorsoft.
Boh.
Andrea
-
28-05-2010, 10:51 #7
davvero??? no it prego non puo esser l ampli se abbiam lo stesso problema. cos,sono tutti rotti? io spero non sia quello! maledizione. ogni volta che compro qualcosa da mediaworld ce ne sempre una. li odio.
-
28-05-2010, 13:04 #8
Senior Member
Io non l'ho comprato da Mediaworld, ma in un negozio Online.
2 per me sono le cose strane:
Vero che ho il decoder digitale Terrestre sopra l'Ampli e magari fa qualche distrubo, ma il fatto che quando accendo la PS3, Rai2 e rai3 non in digitale terrestre (ancora qua non è arrivato il segnale dei due canali), cominciano a vedersi male questa non la capisco.
E si che se attacco la PS3 da sola al tv questo non succede.
Poi come ti ho già detto la mia 360 ha il cavo originale Microsoft e fa gli stessi scherzi.
Speriamo in qualche aggiornamento.
Altro non so cosa pensare.
Andrea
-
29-05-2010, 15:28 #9
ciao andre. ascolta io ho gettato la spugna e sono tornato ( dalle 13 alle 16.15 di oggi) da mediaworld. dopo 3 ore di discussioni, incazzature pesanti e cose simili, han provato coi loro OCCHI che non andava un c...o di niente. quindi davanti a 6 e dico 6 commessi e 1 caporeparto ho dimostrato il tutto e mi sono fatto ridare tutti i soldi.
riassunto: non comprerò mai piu da mediaworld. ogni volta devo tornare a cambiar 200 volte le cose. le casse mi è passata la voglia di averle almeno fino a natale non spendo un euro.
ho riattaccato ps3,sky hd e xbox alla mia tv samsung 8100 46'' e fidati,mi sono talemtne rilassato che ora non mi alzo piu dal divano.
mediaworld pessimo, onkyo prima e ultima volta che lo compro.
fine. sono felice cosi. con i miei 339 euro in tasca.
-
02-06-2010, 07:02 #10
Senior Member
Ciao ti capisco. Guarda io ho lavorato al Carrefour settore informatica e quello che ho visto è meglio lasciar perdere.
Bisognerebbe sempre andare nei negozi a comprare.
Ma a volte vuoi per i prezzi, vuoi per mancanza di scelta sempre li si va.
Discorso Onkyo. Proverò ins ettimana a prendere un altro cavo Hdmi anche se come ripeto per me cambia poco la cosa.
La cosa strana è che lo fa ad intermittenza.
Ad esempio al momento nella visione di Blu Ray non lo fa, mentre se guardo i dvd si.
Ma mai sempre. E' un bel mistero.
Per me c'è un problema di imcompatibilità tra l'ampli-Tv-Ps3 che non riesco a capire.
Fatto bene a farti ridare indietri i soldi.
Prova a prendere il Denon che so che è in uscita quello nuovo olo yamaga 465 o 565.
Nel limite prendi solo l'Ampli e le casse a parte.
La differenza la senti.
Si spende di più, ma si ha di più.
Tienimi aggiornato.
Ciao.
Andrea
-
13-06-2010, 22:31 #11
Junior Member
Io ho lo stesso identico problema...uso dei cavi i ottima qualità, ho comprato i blue jeans cable, l'ampli ha 2 giorni di vita e si comporta in questo modo...non so che fare. Pensate che sia un malfunzionamento hardware o una cosa softare.
Ah, dimenticavo, il mio ampli è un onkyo tx-sr508 quindi un modello anche recente...