Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 943

Quanto manca allo start-up?

Ciao

Ma qui adesso si esagera
    Ma porcazza della miseriaccia e della butt......zza ma che minc...@@a è questo un cinema per caso?
    Ma come fate a farvi venire queste manie....ma!
    Ti perdono per quello che stai facendo solo perchè porti il mio stesso nome (Salvo) ed io avrei fatto peggio di te (ma non lo posso fare)
    Complimenti e tanti auguri, purtroppo siamo troppo distanti per incontrarci però dalla sicilia in piemonte in meno di due ore in aereo si potrebbe fare
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Quanto manca allo start-up?

Ciao
    settimana prox attacco il fuori...e spero a fine ottobre di esserne fuori....nun cia fazzu cchiuuuu

un abbracciuz
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da tury65
    Ma qui adesso si esagera
    Ma porcazza della miseriaccia e della butt......zza ma che minc...@@a è questo un cinema per caso?........................................:

....ma...ma...chi m.i.n.k.i.a. sìì.....'ta ricampasti ora ????

Ciao Tury....olà quanto mi manca la trinacria, mia seconda patria....per 15 anni di lavoro in quella terra meravigliosa e piena di amici....e bellissimi ricordi.....

Dai che un CT>MXP costa davvero poco...appena si inaugura devi venire con cannoli al seguito.....

Citazione Originariamente scritto da ss68
    ...appena si inaugura devi venire con cannoli al seguito.....
    Se viene coi cannoli con la crema fresca di giornata ..... devo venire anche io ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Se viene coi cannoli con la crema fresca di giornata ..... devo venire anche io ...
    ...ehehe interno cialda rivestita di cioccolato fondente (protezione per umidità della ricotta) granella di pistacchio e ciliegia candita....a Palermo fanno esemplari grandi come un bassotto...

....a Palermo fanno esemplari grandi come un bassotto...
    proprio a misura del mio cavo orale, insomma ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se posso vengo con cannoli di ricotta ed arancini al sugo così ci ricoveriamo tutti nella tua sala con flebo appese (però con poltrone reclinate si dovrebbe stare davvero comodi) e magari nel frattempo ci vediamo un bel film
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Eppoi impossibile che da corregionale non verrai a vedere il tutto....con scambio di cortesia da parte mia... all'Odeon.
    OK affare fatto! Prenoto giù ora due biglietti per me e il mio amico MaGoGE (posti centrali neh?) per quando sarai a posto!

Quando vorrai onorarmi della tua presenza all'OAHC fammi un fischio e concordiamo assolutamente, a tua dispo
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

'scolta qua... gli spettacoli si possono prenotare anche online? LOL

Mamma mia che invidia, hai fatto un lavoro spettacolare...

Complimentissimi!!!!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

....nun cia fazzu cchiuuuu

ehehehe

dai dai che i risultati ti stanno ripagando

Ciao

Allora cannoli e arancini sono assicurati...

MimmoMDL provvederà per le mozzarelle di bufala...

Massimagnus magari porta un pò di cunesi ripieni...

E Sircame un bel bianco mosso....

A queste condizioni vi dò in comodato gratuito la sala per quanto vorrete...

Massimagnus magari porta un pò di cunesi ripieni...
    Quelli sono affare mio... la mogliettina e di Cuneo
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

ed io dal Friuli cosa ti porto ?

grappa?
    vino?
    frico?
    brovada e muset?

a parte la dose massiva di malox e di alka-seltzer che ti consiglio per il "post", secondo me ci addormentiamo secchi sulle sedute comodissime del tuo cinema .......

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    grappa?
    vino?
    frico?
    brovada e muset?
    Mi permetterei di aggiungere: San(to subito) Daniele come se piovesse (a proposito proprio a questo scopo il we del 22 Ottobre verro' a ingozzarmi )

Rilancio da Roma con Porchetta, animelle, coda'aa'vaccinara, abbacchio'aa'scottadito (per stare leggeri)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •