Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 63 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 943

Citazione Originariamente scritto da antonio75
    i miei complimenti. Mi sento molto affine a te. Oramai 9 anni fa mi sono laureato proprio con una tesi su Metropolis............ Poi a questa passione unisci quella per il cinema, in quanto tale a 360 gradi. Praticamente un "fratello spirituale".
    @ Antonio75 e Tigerman3d

Grazie 1000 ! Sarei lieto di poterVi ospitare a lavori finiti...

Proprio qualche giorno fa, sono riuscito a trovare l'edizione "originale" risalente al 25/12/1927, della rivista "AL CINEMA' ", dove c'è la critica al film uscito nelle sale in quei giorni...leggere le impressioni dell'articolista suscita ancora brividi di emozione...

Quando decisi di voler fare una sala a tema - o dedicata - ad un film, ci pensai molto su...scelsi Metropolis in quanto è imho il padre della fantascienza..inventarsi Futura o False Maria a quell'epoca è stato straordinario..davvero un gruppo di visionari senza limiti...

Hanno ispirato quasi un secolo di cinema fantastico...

Gli era dovuto !

A presto, Sal.
    Ultima modifica di ss68; 20-11-2011 alle 18:44
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da ss68
    ....poi navetta privata per il MetropolisHT...
    Per la navetta... ci penso io!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

il Baretto prende forma....

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Per la navetta... ci penso io!!!!!
    si...ma deve essere in tema...mi raccomando

intanto posso offrire quacchecosa ????

Se quando vengo io qualcuno degli altri ospiti chiede i poppicorni

Se c'hai messo quella macchinaccia infernale, vuol dire che non sei amante del cinema

walk on
    sasadf

p.s.:Splendido
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Se quando vengo io qualcuno degli altri ospiti chiede i poppicorni .......

Sasà..quelli sono per i picciotti !

ommiodddiooooooooooo cheeeee spettacoloooooooooooo
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ss68

NON CI VOGLIO CREDERE

Questa si che è una CONCESSION AREA!

Sei il mio fottuto idolo!

PS: ma cacchio che diavolo di superficie hai a disposizione per tutto questo ben diddio?
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

Ciao,
    sicuramente i miei complimenti valgono meno di quelli degli esperti, ma... complimenti davvero, una realizzazione splendida, tanta, tantissima invidia

Citazione Originariamente scritto da massimagnus

Sei il mio fottuto idolo!
    Effettivamente a livello di add-on vari ed ambientazione cinema VOI 2 siete i MAGISTER!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da massimagnus
    NON CI VOGLIO CREDERE

..........PS: ma cacchio che diavolo di superficie hai a disposizione per tutto questo ben diddio?
    mi fai spanciare.......sei un cinema !

100 Mq. in tutto...sala proiezione circa 8*5, zona tecnica, foyer, servizi, disimpegni circa 60 mq.

@ ReQ1982
    @ Mcigno
    @ AirGigio

Grazie, grazie, grazie.....

Perdonami ss68,
    posso chiederti dove hai preso la porta d'ingresso della sala cinema e i divanetti rossi da "pub"?

ti ringrazio
    marco

La porta l'ho presa dalle mie mani è tutta fatta da me...metterò presto nella sezione DIY le foto...

Per i divanetti ti mando MP...ciao!

@ss68 ,
    MP visto grazie mille

per la porta... che dire, se non

complimentissimi, veramente splendida!
    ultima domanda poi non ti disturbo piu'
    in che materiale è fatta? legno pesante o leggero? così stresso mio cognato falegname

grazie ancora
    marco

Citazione Originariamente scritto da mcigno
    [.........

in che materiale è fatta? legno pesante o leggero? così stresso mio cognato falegname

grazie ancora
    marco
    Figurati, se posso essere d'aiuto...

Dunque la porta, qui sotto vediamo una fase della prova,

è stata fatta con una costruzione classica in tamburato.Listelli del telaio e interni in Ajous, con riempimento degli spazi vuoti (i quadrati segnati) con polistirene espanso da 5 cm.Si ottiene quindi leggerezza (per modo di dire ) e robustezza al tempo stesso.I pannelli che chiudono il tamburato sono di multistrato di betulla da 4 mm.

Mentre i pannelli finali rivestiti in sky, sono di MDF da 12 mm.

Gli oblò..la cosa più difficile da trovare, a meno di spendere oltre 250 euro ciascuno, sono stati realizzati con delle flange industriali del diametro di 25 cm., vetro antisfondamento da 12 mm. tagliato a misura ed il tutto customizzato.

Le maniglie sono state disegnate con autocad e tagliate al laser su lamiera di acciaio da 6 mm.

Le cerniere sono del tipo bommer.

Buon lavoro !

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Effettivamente a livello di add-on vari ed ambientazione cinema VOI 2 siete i MAGISTER!!!!!
    Si le SCEMOGRAFIE di contorno allì' HC sono la mia specialità
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

Pagina 12 di 63 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •