|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Abbinare Denon 1910, IL Musa e...?
-
10-05-2010, 20:55 #1
Abbinare Denon 1910, IL Musa e...?
Salve a tutti.
Inizialmente avevo pensato di curare la parte audio del mio impianto in questo modo: Denon 1910, IL HC 205 come frontali, centrale HC 304, surround 204 e sub Tesi 810. La stanza è 4,5x3 ma l'area d'ascolto e 3x3 circa. Uso prevalente ht, ma ultimamente ho riscoperto l'ascolto musicale, grazie ad un diverso posizionamento delle (riciclate) casse del vecchio stereo. Purtroppo le casse da pavimento non mi entrano in nessun modo
Purtroppo però il negozio online a cui mi sono rivolto ha difficoltà con il sub Tesi (ho ordinato il modello nero che era finito e la Indiana Line rifornisce con precedenza i suoi rivenditori ufficiali). Il 12 maggio saranno passati 3 mesi dall'ordine, quindi ho deciso che se ce la fanno entro questa settimana bene, altrimenti annullo tutto. Questi mesi però hanno portato un po' di idee e mi permettono un budget più alto.
Avrei pensato pertanto di prendere (il denon ce l'ho già e non si tocca) la serie Musa (205 come frontali e il centrale 705). Farei biamplificare al Denon le 205. Come sub penso comunque di rimanere sul Tesi 810, non ho interesse in un sub più potente né posso alzare ulteriormente il budget (quindi non ho intenzione di aspettare il sub delle Musa). Il dubbio principale è sui surround: vorrei risparmiare il più possibile, quindi ho scartato le Musa 105 e anche le Tesi 260. Avrei pensato alle HC 205..
Altra cosa, dovrei tenere frontali e centrale molto vicini al muro, che è rivestito di sughero
Alla fine di tutto la domanda è, cosa pensate di questi abbinamenti?
Le Musa sarebbero sprecate con il denon 1910? Forse meglio rivolgermi alle Tesi?Ultima modifica di Agaler Layenel; 10-05-2010 alle 21:02
Agaler Layenel - Panchina Theatre
Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810