Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 395

manca pure un biliardino e una play3!! scherzo.
    Schermo: Pioneer KRP-500A Blu-Ray: PlayStation 3

New....complimetoni! MERAVIGLIOSA!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Jerry996
    come mai l'Onkyo l'hai alloggiato in un mobiletto a parte?

Si, in effetti prima era come dici tu, ma l'onkyone riscaldava moltissimo e ho preferito sistemarlo in un mobile tecnico per avere una migliore areazione. Prima non avevo il pearl, e l'onkyo stava sotto il lettore. Quando ho deciso di affiancare un ampli 2ch il mobile era già stato fatto. Ora e' meno bello ma la temperatura è scesa parecchio

A tutti gli altri grazie per i complimenti... l'airhoc è una figata ma ci starebbe maluccio

La prossima settimana dovrebbero montarmi la parete, ho deciso di farlo in legno laccato e mdf! Memento81 pensa ai colori!
    Ultima modifica di new77; 03-04-2010 alle 11:36
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Un bel colore che spezza: Verde mela.
    Schermo: Pioneer KRP-500A Blu-Ray: PlayStation 3

Complimenti per la scelta delle elettroniche ma soprattutto per l'integrazione con l'ambiente living, anche se un po' troppo aperto per un Ht ma a qualche compromesso si deve scendere a volte e tu lo hai fatto nel migliore dei modi
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

grazie riddick, in effetti i compromessi sono tanti ma alla fine sto riuscendo, a fatica, a ottenere i risultati che mi ero prefissato. Finalmente è pronto il proggetto per la parete dietro alla tv, farò un misto di mdf e un materiale tipo vetro, bencore... Almeno divido ulteriormente e convergo il più possibile l'audio verso il divano!
    Ultima modifica di new77; 22-04-2010 alle 11:03
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

A prescindere dal fatto che trovo la sala e la realizzazione davvero stupenda, mi permetto di suggerirti un futuro upgrade, cosa che io instancabilmente faccio a chi usa i sintoampli in sistemi di otima qualità:
    Al posto dell'Onkyo, se conosci qualcuno che può magari farteli provare presso la tua sala potresti apprezzarne il quasi sicuro notevole miglioramento, perchè non prendere un bel finalone multicanale e un pre/decoder multicanale? Anche se in realtà l'impianto sicuramente merita già così come è, sono sicuro che ne saresti stupito.....

Citazione Originariamente scritto da marco00
    perchè non prendere un bel finalone multicanale e un pre/decoder multicanale? Anche se in realtà l'impianto sicuramente merita già così come è, sono sicuro che ne saresti stupito.....
    Tipo questi. Sembra veramente un'ottima accoppiata.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165563
    Ultima modifica di rossoner4ever; 27-04-2010 alle 16:34
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Veramente bello.
    Per i miei gusti mancherebbe solo il tavolo da ping-pong, e poi sarebbe il massimo desiderabile.

ciao

grazie mille per i consigli e per i complimenti! Per la qualità nel 2ch, sfrutto a pieno il mio pearl che vi posso giurare suona davvero alla grande! In HT il pearl fa da finale solo alle torri mentre le tre casse rimanenti sono amplificate dall'onkyone! Sono conscio che un sistema pre+finale farebbe la differenza, ma per il momento sono soddisfatto del risultato che produce l'onkyo che di sicuro non manca in potenza quello che non avevo era una resa sonora nel 2ch, dove l'onkyo fa il suo lavoro ma ovviamente ne esce massacrato dal confronto con un ampli dedicato! I prossimi upgrade saranno per l'ambiente e arriveranno entro la prossima settimana...

Bellissima realizzazione: pulita ed elegante con componenti di pregio (invidia totale )...forse un po' freddina come ha già detto qualcun altro ma la mia non vuole certo essere un critica e sono d'accordo con la tua risposta: lo stile moderno è per sua natura un po' freddo e se piace inevitabilente si è già messo in conto questo effetto.
    Un bel tappeto comunque sia migliorerebbe sia il lato estetico che quello funzionale sia sul versante audio che su quello video (dove aiuterebbe a mitigare le inevitabili riflessioni del pavimento chiaro).

Per la sistemazione delle "quinte" io invece non sono d'accordo con chi mi ha preceduto e farei alcune valutazioni prima di chiudere l'ambiente: adesso hai le casse lontane dalle pareti di fondo (il muretto non chiude come una parete alta)...se chiudi completamete magari qualcosa cambia e non è così scontato che avresti un miglioramento. Hai la fortuna di avere un ambiente molto ampio che differisce da quelle che sono le esperienze della maggior parte dei forummisti:non fare le cose solo perchè "normalmente si fa così" e prenditi tutto il tempo prima di fare cambiamenti radicali (=fai delle prove magari con pannelli temporanei)

Per il resto ho notato che hai un proiettore su elevatore motorizzato: è preciso nello stop oppure ogni tanto devi ricalibrare qualche parametro del proiettore per centrare l'immagine (es: shift verticale)? ah, nella fattispecie mi sono scaricato il manuale del tuo modello e se non ti dispiace avrei alcune domande specifiche (sto vagliando l'acquisto di un elevatore per eliminare l'orrdia staffa di supporto del VPR):
    1)da quanto ho letto c'è la possibilità di attaccare il proiettore anche a testa in giù (quindi al di fuori del cestello)...sapresti dirmi ad occhio quanto misura la superficie bucherellata (mi interessa la misura utile per attaccare il proiettore)?
    2)sempre dal manuale ho visto che attaccando il proiettore a testa in giù c'è la possibilità di utlizzare delle viti di 25 cm per attaccare il fondo di cartongesso. Da quello che capisco queste viti vengonbo attaccate all'elevatore su delle guide: sapresti dirmi quanti CM sono lunghe queste guide? in altri termini qual'è la distanza massima tra 2 "viti" sulla stessa guida?

Ciao e complimenti ancora

P.S.
    oltrea all'air hockey io metterei anche un bel cabinato da bar anni '80
    Ultima modifica di Spectrum7glr; 02-05-2010 alle 19:19

grazie per i consigli e per l'apprezzamento! il tappeto l'ho preso e ravviva il tutto mentre per la divisione ho ordinato una parete molto particolare composta da bencore e mdf laccato! Non vedo l'ora che venga montata perchè completa un pò la stanza lasciando sempre l'impressione di un openspace che è quello che voglio. Le viti che interessano a te sono di circa 25 cm ma puoi segarle a tuo piacere e fissarle alle guide che fuoriescono dalla griglia per una decina di centimetri. L'elevatore fin'ora si è comportato sempre in modo preciso per quanto concerne lo stop inferiore (il fine corsa). La superficie non la ricordo dovrei misurarla!

Ciao!
    Ultima modifica di new77; 06-05-2010 alle 08:44

Veramente tutto molto bello, complimenti
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

A me non piace il colore dei cuscini sul divano..

E poi.....mancano degli elementi fondamentali.

LE DONNE.....

quanto è verooooo... solo che mia moglie è sempre con me... non appena posso posto qualche foto nuova con cuscini e donne in varie pose!

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •