Ciao rspike,
se hai un harmony one ti dico subito che non puoi dotare il tuo sistema di extender RF in quanto il tuo telecomando non supporta le radiofrequenze.
Io posseggo un Harmony 900 ed ho relegato tutti i miei componenti (vedi firma) dentro il mobile TV assieme al suddetto extender che nel mio caso era incluso nella confezione dell'harmony 900.
L'extender va alimentato con una presa a muro e da solo capta le radiofrequenze inviate dal telecomando trasformandole in infrarossi e raggiungendo quindi tutti i componenti posti nelle sue vicinanze.
In più nella confezione trovi altri due piccoli emettitori di segnale ad infrarossi per raggiungere gli altri ripiani del mobile, tali emettitori vanno collegati allo stesso extender.
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto, dico "abbastanza" perchè a volte capita che il segnale RF non raggiunga sempre in maniera puntuale i miei componenti nonostante utilizzi il telecomando non molto lontano dal mobile.
Comunque è un ottimo prodotto, se ne hai la possibilità e se sei un maniaco dell'ordine come me ti consiglio di fare un "upgrade" al 900 
Ciaoo
TV:Sony KDL-46S2530 - Amplificatore:Denon AVR-1910 - BD:Samsung BDP1580 - SkyBox HD - TLC:Logitech Harmony900 - Consolle:Nintendo Wii