Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: samsung ht-z220

samsung ht-z220

che ne dite?
    non cerco un prodotto di eccellenza ma allo stesso tempo non vorrei
    comprare un prodotto scadente
    che ne dite devo collegarlo ad un lcd samsung + skyhd
    grazie del supporto tecnico

In effetti interesserebbe anche me avere qualche parere visto che potrebbe essere un possibile regalo ma non avendo risposto nessuno ormai da tre mesi mi sa non è un granché...
    Se per caso qualcuno ha pareri...

Io ho avuto il predecessore: lo z210.
    Si comportava abbastanza bene per essere un compattone da supermercato.
    Il problema più evidente, ma comune a quasi tutti questi tipi di impianti era il centrale: la sera quando vedevo un film dovevo stare con il telecomando in mano, pronto ad abbassare il volume. Infatti per ascoltare i dialoghi dovevo tenere il volume alto, appena partivano degli effetti, dovevo abbassare per paura di svegliare il vicinato.
    Tutto ciò dopo aver settato al massimo il volume del centrale....
    Se non hai grandi pretese penso che un impianto del genere possa andar bene anche perchè upscala i dvd che è una meraviglia.

Ti ringrazio per le info!Certo la categoria è quella anche perché il prezzo non è certo da HT di un certo livello.. Grazie ancora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •