Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

per il centrale,se proprio non hai spazio sotto,mettilo sopra,ma i frontali vanno affianco al tv! almeno distanziati di circa 2m

questo è un link per il posizionamento ideale http://www.dolby.com/consumer/setup/...ide/index.html
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

la guida che mi hai postato pero'...indica 3 piedi come distanza tra front destro e sinistro....quindi 1mt circa.....e non almeno 2mt.....

per il resto mi pare da capire che il punto d'ascolto è all'altezza degli occhi/orecchie

cmq grazie per il link...
    Cordiali saluti!

si cmq 1 metro è troppo poco,io ti consiglio come deve essere ,poi se non puoi è un'altro discorso....
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    la guida che mi hai postato pero'...indica 3 piedi come distanza tra front destro e sinistro....
    Tre piedi di qua, tre piedi di là
    Quindi circa 6 piedi
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

info

ciao ragazzi e complimenti per questo competente forum, sono eddy di roma.
    chido lumi a voi esperti poichè mi sto perdendo nella giungla del web.
    cerco di essere breve e parto con la mia domanda:

premesso che NON ho esigenze maniacali da audiofilo, chiedevo spiegazioni riguardo un impianto HT.

ho una tv samsung 40" da collegare alla ps3 e all'impianto HT.
    l'uso sarà esclusivamente giochi (la musica e la tv le ascolto e guardo in altre stanze).
    ho preso il sintoamplificatore ONKYO 607, ora devo prendere le casse.
    siccome ci devo solo giocare, e la stanza in realtà è un soppalco della grandezza del letto davanti il quale ho messo la tv, e non posso alzare troppo il volume,e la mia esigenza era SEMPLICEMENTE quella di sentirmi circondato dai rumori quando gioco (tomb raider, god of war, uncharted), domandavo a voi:
    non posso spendere un capitale,visto anche il tipo di utilizzo che ne faccio, cosa è meglio fra sti 2 che mi hanno consigliato?

jbl scs 200.5
    hkts 11 bq

o se avete altri consigli saranno benvenuti!
    grazie mille
    eddy

....purtroppo non penso di poter arrivare a tenere i diffusori anteriori a 2mt di distanza. Cmq penso di poter arrivare a 75cm per lato...in fondo sono a 2mt e cocci di distanza dalla tv...la spazialita' dovrei cmq ottenerla anche con 1mt e mezzo.
    Cordiali saluti!

@ godscountry: JBL SC200.5

Senza il MINIMO dubbio ................

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

..effettivamente non conosco l'altro kit. Pero' in questi giorni sto installando e quindi ho tra le mani il kit JBL scs 200.5, devo dire che è parecchio ben fatto dal punto di vista costruttivo. Mi sembra davvero curato.
    Spero suoni anche discretamente!
    Cordiali saluti!

comunque l'harman non ha il passtrought.... quindi da spento o in stad-by non fa passare il segnale da hdmi...cio vuol dire che per sentirlo dall'entrata hdmi devi tenerlo acceso a me sinceramente non mi interessa se guardo la tv o gioco lo tengo sempre acceso...(credo che sia cosi il pass)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •