Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio H.T. max 500 €

Sto aiutando un mio amico a configurare il suo primo H.T. Il suo Budget è di 500/600 €.
    Ho provato a convircerlo, dato in budget, nel procedere a step ma lui non ne vuol sapere dato che dice che la cifra è quella ( non vuole spendere di più ne ora ne dopo) e lo vuole subito.
    L'uso dovebbe essere:
    40% Film Dvd
    40% Xbox360
    20% Musica.
    Premesso tutto questo sto pensando a:
    SintoAmpli: Denon 1610 in alterntiva Onkyo 507 o Yamaha 465
    quale dei 3?
    Kit casse 5.1: JBL SCS178 o JBL SCS200.
    Quale delle 2?

Cosa mi consigliate? Quale abbinamento Sinto/Casse è più idoneo?
    Se possibile un minimo di spiegazione
    Grazie 1000

per me onkyo con scs200... oppure un qualcosa gia di pronto come l'onkyo s6205 (il sintoampli è il 507) e 30w in più a canale e 50w in più sul subwoofer in confronto alle scs (le scs sono di qualità un pochino superiore però). ciao.

Per quella cifra c'è il sistema completo onkyo s6205 (499 euro); l'amplificatore è il 507, le casse sono da 120w + il subwoofer da 150
    Se non ha esigenze particolari va benissimo

edit: dany_994 mi ha anticipato
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

1- ONKYO HTS-6205
    2 - ONKYO 507 + JBLSC178.5 - JBLSC200.5

IL meglio che PUOI acquistare con 500 euro ...........

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Avevo notato anche io il l'Onkyo 6205 ma non l'ho preso in considerzione per il fatto che reputo superiore l'accopiata Sinto + JBL.
    Quindi mi consigliate l' Onkyo 507.
    Ma tra le JBL SCS178 e le JBL SC200 quali abbinarci?
    Grazie

anche io ero interessato a una delle due proposte.. ma siccome io su internet non ci compro, in negozio mi viene a costare 700€ (400€ l'onkuo e 300€ le jbl scs200), quindi andrò sul 6205.
    comunque come caratteristiche sono simili le jbl.. le 178 hanno un'impedenza a 4ohm, le 200 a 8ohm... io sceglierei le 200 per l'estetica.. sono molto più belle.
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da dany_994
    comunque come caratteristiche sono simili le jbl.. le 178 hanno un'impedenza a 4ohm, le 200 a 8ohm.
    quindi quale sono più adatte all'onkyo? Non ne so molto di ohm.
    Se non sbaglio l'Onkyo manovra speaker di 4-8-16 Ohm. Se fosse cosi non avrei nessun problema quindi è solo un scelta di estetica?
    grazie

si esatto.. solo estetica.. quella è l'unica differenza.
    poi se navighi su internet c'è chi dice che sono meglio le 178 e chi dice che sono meglio le 200... a mio gusto e a mio parere le 200.
    ciao!

Premetto che io ero già convinto di prendermi il 6205... poi ieri girando per un centro commerciale me lo sono trovato davanti e... le casse sembrano veramente fragiline... non mi hanno dato una buonissima impressione.
    A fianco invece c'erano le jbl 178 in legno e mi ci sono innamorato
    Sono fatte benissimo, sono molto più grandi, e danno l'impressione di suonare davvero bene...
    Unico neo, considerando i prezzi del cc il totale è di 698 euro, (399 di S/A e 299 di diffusori)... online mi viene a costare 588 spedito. che faccio mi butto? uff

Citazione Originariamente scritto da frisi
    Unico neo, considerando i prezzi del cc il totale è di 698 euro, (399 di S/A e 299 di diffusori)... online mi viene a costare 588 spedito. che faccio mi butto? uff
    Il sinto,deduco sia L'Onkyo 507
    Io non ho problemi nel comprare on line. Ho fatto molti acquisti. Certo non pago con la mia Carta di credito ma con Postpay ricaricata del dovuto quanto seve.
    Certo devi vedere un pò di opinioni in giro sul web per vedere l'affidabilità del negozio on line.Puoi comunque pagare anche in contrassegno
    Detto questo io risparmierei i circa 100 € utilizzandoli magari per i cavi ecc ecc.

Sisi senza dubbio acquisterò online... ormai sono anni che lo faccio tranquillamente
    Più che altro mi chiedevo se la differenza tra i 2 diffusori è solamente estetica o se "pesa" anche a livello di qualità...
    Si cmq l'S/A è l'onkyo 507.

Citazione Originariamente scritto da frisi
    Più che altro mi chiedevo se la differenza tra i 2 diffusori è solamente estetica o se "pesa" anche a livello di qualità...
    A quanto ho capito non c'è molta differenza a livello di qualità. Se dovessi esssere io a scegliere ( invece sono un semplice consigliere) forse andrei sulle scs178, mi sembrano un po meglio nella costruzione (sono in legno).

Leggendo un pò tutte le sezione del forum H.T mi sto convincendo sulla scelta da consigliare al mio amico:

Sinto
    Denon 1610 ( pare sia leggermente meglio dell'Onkyo 507)

Kit casee 5.1
    JBL SCS178

Che ne dite?

N.B.
    Certo che consigliare, anche se ad un amico, non è facile.....
    Speriamo bene

in cosa è migliore il denon? perchè dove prenderei il S/A questo denon costa 50 euro meno del 507

Dai uno sguardo alle discussioni:
    "onkyo-pioneer-yamaha-denon" a pag 8 di questa sezione
    "Scelta fra Denon 1610, Onkyo 507 e Pioneer 819 e kit casse 5.1" a pag 10 di questa sezione
    Ultima modifica di gimmysat; 31-01-2010 alle 13:12

grazie mi sono letto tutto... quindi direi che mi butto sul denon
    Da quel che ho capito col denon collegando la wii non mi serve un component tra S/A e tv visto che converte in digitale sull'hdmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •