|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Collegamento denon e Loewe con coassiale
-
04-01-2010, 21:35 #1
Junior Member
Collegamento denon e Loewe con coassiale
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per porre tale domanda.. in caso chiedo umilmente scusa..ma sono circa 2 ore che tento di collegare il mio denon 1509 con loewe individual 42" tramite cavo coassiale ma non ho rimediato nulla nemmeno studiando a fondo entrambi i manuali
L'unica cosa che posso dirvi è che al momento della verifica del collegamento tramite l'assistente della tv continuo ad avere questo messaggio:
"Per eseguire le altre impostazioni è necessaria una comunicazione tra l'apparecchio tv e il proiettore suoni che però è momentaneamente disturbato. Verificare se il cavo di rete RS232C (dal televisore al proiettore suoni) è collegato e quindi confermare con OK."
HELP ME vi pregooooo
-
04-01-2010, 21:46 #2
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
04-01-2010, 21:51 #3
Junior Member
Forum corretto
Grazie Dave e scusa per l'intrusione nel forum sbagliato
-
04-01-2010, 22:09 #4
Junior Member
a domani?
Nessuno on line che sappia darmi una piccola illuminazione?
Mi accontento anche di un piccolo barlumino...di speranza di poter avere l'audio tv sul HT...grazie...
-
05-01-2010, 18:38 #5
Junior Member
Aiuto...
Almeno qualcuno mi sa dire se il collegamento fatto tv e HT con cavo coassiale è corretto o meno?
Così eventualmente impazzirò a capire cosa sbaglio...vi chiedo consigli, suggerimenti...vi prego...
-
05-01-2010, 21:32 #6
Il collegamento dovrebbe essere corretto (se si tratta di un'uscita audio digitale coassiale), ma sei sicuro, appunto, che sia un'uscita?
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-01-2010, 18:59 #7
Junior Member
si si si tratta di un'uscita audio digitale ho controllato più e più volte...il tv pare riconoscere il collegamento ma all'ultimo passaggio definitivo mi ritorna il messaggio "la comunicazione tra l'apparecchio tv e il proiettore suoni è momentaneamente disturbato. Verificare se il cavo di rete RS232C è collegato"
-
06-01-2010, 20:29 #8
Non capisco cosa c'entra il cavo RS232C...non conosco nel dettaglio i tv loewe, ma senza questa procedura non è possibile veicolare l'audio attraverso l'uscita? la tv deve per forza riconoscere il receiver?
-
09-01-2010, 20:13 #9
Junior Member
allora ho studiato a fondo tutto il tv ed il denon e pare prorpio che il loewe per l'audio digitale voglia anche il cavo rs232c!!Ora il problema però è...non ho trovato nulla nel manuale del denon per sapere se il cavo in questione è suppportato...mi sai dire qualcosa?
grazie
-
10-01-2010, 20:15 #10
No, non saprei proprio. Prova a chiedere sul thread dedicato al Denon 1509 (se esiste).