Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

beh se usi un lettore bluray anche la ps3 lo è ti servirebbero...per i dvd non servono.per che cavi usare non saprei non sono molto esperto pultroppo

ops quindi devo andare anch'io sul 6205, sempre se è disponibile

ho visto anche Harman-kardon Cinemotion200(499 eur) e Yamaha HT-IB109(299 eur)

Harman-kardon è una delle migliori se hanno tutti e 3 le codifiche del sintoamplificatore in hd beh guarda la potenza delle casse e del sub poi decidi tu.

mi sto documentando un pochino sull'onkio, sempre sul vostro forum leggo da un lettore:

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    ciao ho puntato anche io questo impianto ma sai cosa mi ha fatto desistere ?
    il fatto che non posso mettere delle casse posteriori...o meglio le casse posteriori sono a jek d'ingresso non con il cavo....
    in parole per profani? Io ho l'esigenza di avere almeno 10-12mt di cavo per le casse posteriori, potrei avere problemi?

mi ricordo bene..anche io l'ho letto ma se continui nei post successivi si scopre che sono i jack l'impianto hi-fi o per avere il 7.1.tranquillo

Citazione Originariamente scritto da xXTorreXx
    mi ricordo bene..anche io l'ho letto ma se continui nei post successivi si scopre che sono i jack l'impianto hi-fi o per avere il 7.1.tranquillo

Ora mi chiedo quale possa essere il miogliore collegamento.

Mi dicono che è preferibile collegare il blue-ray via cavo ottico all'impianto e l'impianto via HDMI alla televisione.

Ma per vedere le immagini a schermo in FULL-HD, non ci deve essere un collegamento diretto HDMI tra LCD e BLUE-RAY?

ecco come al solito si comincia con un sistemino alinone e passetto dopo passetto si arriva al primo impiantino

Citazione Originariamente scritto da sillian
    Ora mi chiedo quale possa essere il miogliore collegamento.

Mi dicono che è preferibile collegare il blue-ray via cavo ottico all'impianto e l'impianto via HDMI alla televisione.

Ma per vedere le immagini a schermo in FULL-HD, non ci deve essere un collegamento diretto HDMI tra LCD e BLUE-RAY?
    1 colleghi il lettore bluray con hdmi all'amply e dall'amply alla tv con hdmi non con optical e hdmi

i lettori blu ray per il video anno solo hdmi
    il collegamento hdmi veicola sia video che audio hd

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    ecco come al solito si comincia con un sistemino alinone e passetto dopo passetto si arriva al primo impiantino
    è una cosa buona o è uno sfottò? loool, voglio dire è pur sempre un qualcosa che costa anche se un all in one e per chi è ancora giovane e non ha un lavoro è già tanto. Mi riferisco a commenti che ho sentito in giro, non a voi che siete stati gentili XD
    io cmq vi ringrazio per le dritte date

a dimenticavo, ho un BD che decodifica l'audio hd, quindi anche se dovessi prendere il 5205 non ne pregiudicherebbe niente, giusto?mentre non potrei sentire l'audio hd trasmesso dai canali hd del dtt, ho capito bene?

non è assolutamente una presa in giro anzi ,anche io ero partito da un allinone(penso che tutti del forum abbiano iniziato così) della sony e dopo ho voluto cambiare i diffusori poi il sub poi il lettore br poi il vpr
    intendevo che nell ht più si parla e + ci si guarda intorno + si spende
    scusami se ho dato un'impressione diversa

tornando al tread se hai lettore bluray perforza codifica audio/video hd il problema che poi il segnale deve venire amplificato quindi se lìamply non capisce il segnale che gli arriva non lo riproduce fedelmente i canali in digitale mi sembra non trasmettano in dd i canali sky hd invece si in dd ma per quello basta il cavo ottico

Sono andato da mediaworld a vedere l'ONKYO, il sub è enorme.

Mi incuriosiscono le casse che sono molto piccole.

Che differenza c'è tra una torretta ( vedi philips panasonic ) ed una cassa del genere ( casse onkyo )? Le dimensioni e la forma delle casse non hanno nessuna rilevanza?

beh rispetto ad un impianto home cinema le casse sono molto più grandi.
    e comunque è una questione di budget

Le dimensioni e la forma delle casse non hanno nessuna rilevanza?

assolutamente si che anno rilevanza ,ora non ricordo quali dei due ma con cassa in bambou .....non mi sembra un granchè

le casse del philips non sono in bambou.

Ma quindi, per intenderci, per quanto riguarda le casse posteriori, guardando le caratteristiche, sarebbero preferibili le torrette del philips, o le normali casse dell'onkyo?

Io ho l'esigenza di avere almeno 10-12mt di cavo per le casse posteriori, potrei avere problemi?
    Nessun problema.
    Se puoi usa cavo con sezione da 1,5 mmq

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •