Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Citazione Originariamente scritto da xXTorreXx
    beh per quello che ti offre l'onkyo il sinto con codifiche hd è in se è ottimo che solo lui costa più di 300 euro, in più un 5.1 con un sub attivo da 150w e le casse da 120w beh a meno di 200 euro + la dockstation per l'ipod che costa solo quella 90 euro...è un'ottima offerta..diciamo che dipende da quello che hai adesso..se usi l'audio della tv beh qualsiasi impianto 5.1 è tutta un'altra cosa.
    l'impianto sarà collegato via hdmi alla tv e via cavo ottico alla ps3.

Ma invece il sinto, sub e le casse degli impianti che ho linkato in prima pagina, come vi sembrano? Sono cosi inferiori a confronto?

Scusate se mi intrometto, il kit dell'onkio l'ho trovato in offerta a 399(spero si possa parlare di dindini) quindi diciamo supergiù ci avviciniamo ai vari kit philips....cosa c'ha di meglio, in più, rispetto i kit all in one...fatemi capire, solo i vari attacchi hdmi ottici ipod?ho postato le caratteristiche del philips nel mio topic, potresti dargli un occhiata magari confrontandolo con appunto l'onkio 5205?anch'esso in offerta qui da me nello stesso negozio XD vorrei piuttosto soffermarmi e capire le differenze in prestazioni video/audio....in termini di watt hz e tutte queste misure di cui non capisco na mazza intendo.

ti dico che a me serve solo per collegare tv full hd, dtt hd e bd hd, e mi terrei stretta la possibilità di poter cambiare sub e satelliti in futuro...non uso ipod non devo collegare ne pc ne radio o quant'altro ne adesso ne in futuro.

parlo da profano e ignorante in materia, spero possa servire anche al titolare della discussione...un saluto

se hai trovato il kit a 399 con casse jbl prendilo subito è un'affare solo le casse costano 250 euro.rispetto al 5205 il modello precedente ha in più le codifiche hd che per la ps3 sono utilissime, intendo il sinto il 507

Vorrei capire, in cosa sono inferiori i sistemi che ho linkato nel primo post.

Domanda da assoluto profano, ma la dimensione delle casse, è ininfluente?

le casse vanno anche bene ma ci vuole il sinto. e quelli in prima pagina sono home cinema con lettore dvd.la dimensione delle casse e la potenza si dipendono dalla qualità non significa che se è maggiore il valore sono migliori...potrebbero gracchiare ecc insomma avere problemi bisogna scegliere casse che hanno qualità ottima di audio ma che non esagerino da distorcere il suono perdendo qualità

i diffusori nel kit onkyo S5205 son questi DIFFUSORI HTP-528, sono quelli che dici te? jbl?

James20@
    prendilo subito

la differenza dai kit allinone a un sinto dedicato è nella fattura e qualità dei componenti utilizzati, un apparecchio che fà da lettore amplificatore e caffe e pasticcini può andare bene per le necessita delle funzioni ma si perde in qualità di ogni funzioni
    poi ripeto se un domani vuoi aggiungere un decoder e magari un mediacenter o un lettore cd dedicato con gli apparecchi allinone non lo puoi fare invece un sintoav ha più possibilità di upgrade

quindi, per la fascia in quesitone, il vostro consiglio è onkyo HT-S6205?

L'ho trovato a 445,00€.

Dovrei prendere fili abbastanza lunghi per le casse posteriori, perchè a questo punto dovrebbero girare lungo il battiscopa del muro. Ci sono problemi legati alla lunghezza del filo?

Sapete se insieme all'impianto vengono forniti gli attacchi da parete?

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    James20@
    prendilo subito

la differenza dai kit allinone a un sinto dedicato è nella fattura e qualità dei componenti utilizzati, un apparecchio che fà da lettore amplificatore e caffe e pasticcini può andare bene per le necessita delle funzioni ma si perde in qualità di ogni funzioni
    poi ripeto se un domani vuoi aggiungere un decoder e magari un mediacenter o un lettore cd dedicato con gli apparecchi allinone non lo puoi fare invece un sintoav ha più possibilità di upgrade
    Quindi migliori anche in prestazioni audio/video non solo diciamo di qualità hardware di materiale come hai detto sopra. Cosa implica il fatto che il philips ha Potenza totale: 1.000 ; Front Surround Power: 167 Watt. Sono dei valori che posso trascurare quindi. E io che andavo su questi, credevo che i più alti fossero i migliori XD ma ho premesso di essere ignorante su queste cose

allora vada per l'S5205 a sto punto, mi avete convinto

ah sillian già c'è un successore del S5205? XD
    x tutti gli altri: non cambia niente vero?

questo è il successore onkyo HT-S6205 che ha in + le codifiche hd molto utili per ps3. per il onkyo HT-S6205 dovresti cambiare i cavi che sono di bassa qualità quindi prendili tu nuovi più lunghi,non vengono forniti supporti prendili a parte.mi passeresti il sito che li costa pochissimo?

Citazione Originariamente scritto da James20
    ah sillian già c'è un successore del S5205? XD
    x tutti gli altri: non cambia niente vero?

quello che suggeriva xXTorreXx:

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979

non ho capito la seconda battuta/domanda .

Citazione Originariamente scritto da xXTorreXx
    questo è il successore onkyo HT-S6205 che ha in + le codifiche hd molto utili per ps3. per il onkyo HT-S6205 dovresti cambiare i cavi che sono di bassa qualità quindi prendili tu nuovi più lunghi,non vengono forniti supporti prendili a parte.mi passeresti il sito che li costa pochissimo?
    Quali cavi consigli, e quanto si spende in genere?

Citazione Originariamente scritto da sillian
    quello che suggeriva xXTorreXx:

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979

non ho capito la seconda battuta/domanda .
    ho chiesto semplicemnte se tra il 5205 e il 6205 cambiava qualcosa di sostanziale importanza...torrex ha risposto che ha in più le codifiche hd

io che non ho ps3 ne xbox ne wii, posso andare tranquillo con il 5205, o queste codifiche son importanti anche per i film DVD/BLuray? mia percentuale sarà esclusivamente film e il fine settimana calcio hd

Citazione Originariamente scritto da James20
    ho chiesto semplicemnte se tra il 5205 e il 6205 cambiava qualcosa di sostanziale importanza...torrex ha risposto che ha in più le codifiche hd

io che non ho ps3 ne xbox ne wii, posso andare tranquillo con il 5205, o queste codifiche son importanti anche per i film DVD/BLuray? mia percentuale sarà esclusivamente film e il fine settimana calcio hd
    ma nelle caratteristiche, qual'è la voce relativa alla codifica hd?

Non riesco a trovarla.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •