Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

allora,tutto quello in cui e compreso un lettore interno dvd e all in one...a meno che' nn ci sia un offerta in cui ti danno un lettore dvd compreso...pero' dev'essere un lettore fisico a parte...e nn un integrato nell amply...quello da te' postato costa 319 euro giusto?e nn ti converrebbe invece aspettare un po' e prenderti l'altro della onkyo?poche euro in piu' e fanno la differenza tra un bel amply da upgradare in futuro e un sistema che e una cacata atroce....abbi pazienza e metti da parte una cifra adeguata e poi potrai goderti sonori che nessun all in one potra' mai darti...postare foto di all in one e cercare consensi in questo forum,sarebbe come chiedere ad un venditore di porche di approvare l'acquisto di una 500(modello vecchio degli anni 60...)

Beatle mi permetto un suggerimento:
    Correggi le dimensioni della foto che hai linkato al posto #10 come da regolamento, prima che un moderatore (giustamente) si infuri
    Dovrebbe essere 800x600 pixel massimo.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

forse non hai letto l'altro thread in cui si parla della stessa cosa, ieri quando ho linkato quel kit non sapevo neanche la differenza con l'altro, tanto per dire. Ora che le cose mi son più chiare son giunto alla conclusione, sono solo indeciso per che modello e marca puntare. Grazie lo stesso.

oggi ho girato un pò per tutta la città senza ombra dell'onkyo S6205, solo ed esclusivamente il suo predecessore in offerta a 399...guardando poi ho visto dell'altro sempre in offerta che vi elenco subito di seguito

-Kenwood V5300D 8.1
    -Kenwood Kitcinema 9.1
    -Sony DAVDZ280
    -Denon DHT-390XP
    -Yamaha YHT392
    -Yamaha YHT292

Poi due kit onkyo, su cui mi piacerebbe avere qualche vosta delucidazione(sempre perchè per me son cose nuove XD) uno con incluso ampli R518 e l'altro con R508. In particolare se son presenti tutte le codifiche HD che di come ho avuto modo di capire son importanti ^^

son uscito di nuovo, aggiornata la lista loool
    Ultima modifica di James20; 29-12-2009 alle 18:24

ciao a tutti, mi accodo anche io alla discussione e mi metto in ascolto di tutti i pareri.

Una domanda, per esigenze estetiche della mia sala... il kit Onkyo è disponibile con le casse color legno? Eventualmente ci sono modelli analoghi per la mia necessità ?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da sp1marco
    Una domanda, per esigenze estetiche della mia sala... il kit Onkyo è disponibile con le casse color legno?
    scusate, mi rispondo da solo: NO (http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S6205.html)

ne ho viste parecchie in legno quest'oggi, però nessuno onkyo XD

differenze tra yamaha392 e onkyo, quale delle due è migliore come qualità audio?

mi pare di aver letto che ha anche le codifiche HD, sul foro non ho trovato nessuna discussione aperta su questo ampli yamaha

Per me delle codifiche ad alta definizione te ne fai ben poco a questi livelli.
    Comunque anche lo yamaha potrebbe andare.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

ANGEL873 Guest
    ciao sinceramente io ti consiglio il 6205 onkio c'è anche un tred aperto nella sezione home thetre che ne parla. rispetto allo yamaha e molto meglio sia per i collegamenti in piu e sia per la potenza in watt oltre ai veri accessori in piu in dotazione.fidati con qualche piccolo sforzo prendi un qualcosa che per molto tempo puo soddisfarti senza rimpianti.

non è per i dindini perchè tutto sommato siamo sulla stessa barca 499 a testa....volevo soltanto capire quale marca era meglio, si sentono troppi pareri discordanti, per alcuni è meglio yamaha per altri onkyo.

@moneder: perchè non ce ne dovremmo fare niente delle codifiche HD, non è un parere troppo azzardato? leggo che la gente (a questi livelli) ne è rimasta soddisfatta...

non cerco comunque niente di trascendentale, cerco solo di prendere il migliore tra quelli appartenenti alla stessa fascia di prezzo sapendo che di più non potrei fare...chi si accontenta gode come mi dice sempre mio nonno.

ANGEL873 Guest
    esatto chi si accontenta gode , a parita di prezzo rimane sempre meglio l'onkio allo yamaha

new entry Pioneer VSX-819H con codifiche HD
    più si sente in giro e più ne escono XD

a questo punto restringo il campo su 4 scelte

kit onkyo 6205(introvabile in giro)
    Kit Yamaha yht392

oppure
    Yamaha RX-V465 + diffusori da scegliere
    Pioneer VSX-819H + diffusori da scegliere

Citazione Originariamente scritto da James20
    @moneder: perchè non ce ne dovremmo fare niente delle codifiche HD, non è un parere troppo azzardato?
    Lo so e probabilmente lo è ma quello che volevo dire è che a questi livelli quando si sceglie questo tipo di impianto (kit di minidiffusori), avendo il limite già nei diffusori, è (personalmente) poco rilevante la presenza di codifiche HD. E poi se ti piace guardare i film in Inglese Ok, sennò per ora non ho ancora trovato alcun film che abbia la possibilità di selezionare Dolby TrueHD o l'equivalente DTS....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da moneder
    Lo so e probabilmente lo è ma quello che volevo dire è che a questi livelli quando si sceglie questo tipo di impianto (kit di minidiffusori), avendo il limite già nei diffusori, è (personalmente) poco rilevante la presenza di codifiche HD. E poi se ti piace guardare i film in Inglese Ok, sennò per ora non ho ancora trovato alcun film che abbia la possibilità di selezionare Dolby TrueHD o l'equivalente DTS....
    Moneder saresti cosi gentile da spiegarmi le funzioni di queste codifiche HD, a me qui dentro avevano detto servivano per l'audio dei bluray. Da precisare che ho un lettore BD(il modello detto in prima pagina) che decodifica il ThrueHD Master sound....ne ho essenzialmente bisogno di un ampli con altrettante codifiche HD?Poi tra, parliamo di marche in termini di qualità audio, Yamaha, Pioneer o onkyo quale secondo te è più affidabile. Per quanto riguarda il livello di questi HT lo so che non si tratta del massimo, ma come dicevo ieri se devo spendere 500 preferisco spenderli sul miglior prodotto trovabile su questa fascia. Poi ti dico, non ne capisco granchè, ieri sentendo suonare impiantini da 400 500 mi sembrava già tanto perchè non ho mai avuto una cosa del genere, è una cosa nuova per me. Poi magari mi appassionerò e andrò a migliorarlo, ma per il momento no.

la miglior configurazione sui 500eur secondo te qual'è?Con un pioneer con un onkyo o con un yamaha?

sapete dirmi di che qualità son questi diffusori jbl?se posson andar bene con il pio 819

http://www.monclick.it/schede/jbl/CO...ontrol-one.htm

sarebbero i frontali giusto?o le posteriori?o devon essere le stesse entrambe?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •