Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Appena preso Philips HES 2800, aiuto!

Ciao ragazzi, vi prego di darmi una mano.

La mia configurazione è.

TV LCD 37" Philips 8084H/12

Lettore Blu-Ray - Playstation 3

Home Theater - Philips HES 2800

Adesso...sto tentando di collegare l'HES 2800 alla televisione in modalità AUX in modo che possa funzionare come sistema 2.1 anche quando uso la Play 3 con i Blu-Ray...quantomeno questo mi ha detto di fare il commesso del centro commerciale dove sono stato convinto a prendere 'sto coso.

Fin'ora i tentativi non sono andati a buon fine ma devo ancora provare a cambiare cavo.

Ma è tecnicamente possibile una cosa del genere?

In caso contrario, come potrei fare a sfruttare l'HES 2800 con i Blu-Ray, anche limitatamente?

Datemi buone notizie pls...

Ciao, anche io ho preso questo modello, per adesso lo collego con un mini jack dall'uscita delle cuffie così qulasiasi sorgente di provenienza arriva sul HT, è analogico ma cmq va bene.

ho riscontrato un problema con il sub, durante un film (divx) ogni tanto il sub spara, cioè, letterarlmete butta un "boom" che dura un decimo di secondo .... inspiegabile .... da cosa dipende?

problemi con HES 2800

Ciao, anch'io ho preso HT 2800 della Philips e al momento ho dei problemi, il sub continua a fare fruscio e al cambio camzoni si sente un fastidioso "puff", a volte anche mentre si guardano film in dvd presi a noleggio. Ho già portato in riparazione per 2 volte (in totale 2 mesi via) ma ha ancora gli stessi problemi. Quindi mi conformi che anche il tuo fa questo "puff" e per quanto riguarda il fruscio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •