Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    30

    Impianto home teather da associare a ps3: poca spesa massima resa


    ciao a tutti! come da titolo vorrei qualche consiglio su che home teather installare nel salotto.. poca sesa massima resa, pensavo al bose 3.2.1 che ha un mio amico e mi è sembrato ottimo anche se il prezzo non è proprio bassissimo... sto cercando un impianto che dia nell'occhio il meno possibile e facile da sistemare (non ne capisco molto)
    cosa mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872
    dipende quanto vuoi spendere...un minimo davvero minimo,ma dalle buone prestazioni,direi un set di JBL scs 178 o 188 su il noto sito di aste ne trovi a valanghe,almeno fino a poco tempo fa,o anche dalla germania se hai voglia di contattarli. Spesa intorno ai 250€,ma spesi davvero davvero bene !!!! Per l'ampli...hai l'imbarazzo della scelta sugli entry level dei classici nomi: Yamaha,Onkyo,Denon ecc. Un mio amico ha un Onkyo con le casse da me suggerite,e ti garantisco che va davvero bene.Suono molto pulito e aperto.Con Yamaha dovrebbe andare ancora meglio.Sulla fascia tra i 400 e i 600€ c'è molta scelta sugli ampli...

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Beh...Bose e "poca spesa massima resa" non possono proprio stare nella stessa frase...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •