Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio per impianto home theater

Salve a tutti! Sono in possesso di un plasma Pioneer 428XD e vorrei abbinare un impianto home theater. Per quanto riguarda la spesa non vorrei superare i 500 euro..per il resto è gradita qualsiasi soluzione. Certo sarebbe preferibile una combinazione poco ingombrante (tipo 2.1), ma avendo una sala un po' articolata non so se sarebbe la scelta migliore..grazi in anticipo per i consigli!

Spostato in HT Club.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok..quindi mi pare di aver capito che bisogna evitare i tanto pubblicizzati sistemini compatti! E fin qui ci siamo visto che sono stato sempre scettico..ma x un prezzo simile (500 euro) cosa avresti da consigliarmi??

da quello che ho potuto capire nel forum a quel prezzo la scelta migliore sarebbe acquistare il sistema HT Onkyo S6205...o sbaglio??Help please

Non sbagli ......................se' vuoi "TUTTO E SUBITO" non c'e' niente di MEGLIO.

CIAO DZ OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie mille!Oggi sono stato a vederlo da Mediaworld e l'addetto mi ha confermato che x quella gamma di prezzi è il sistema HT migliore.. quindi ti posso solo dire che lo comprerò moooolto presto!

Bene...........OTTIMA scelta .

CIAO DA OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

sistema HT Onkio 6205 acquistato..una domanda: siccome ho comprato dei cavi migliori di quelli in dotazione ma non mi bastano x collegare tutte le casse, se x ora collego alcune casse con questi cavi e le altre con i cavi in dotazione va bene lo stesso??o è meglio aspettare e collegare il tutto con lo stesso tipo??

Sarebbe meglio collegare tutti i difuusori con lo stesso tipo di cavo. Per ora cmq puoi collegare quelli posteriori con i cavi vecchi. Tranquillo che non morirà nessuno!
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Quoto yamaha ..............

CIAO DA OZZY67

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •