Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 235 di 235
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Nelle salette top di alcuni iscritti che ho avuto la fortuna di poter frequentare le file posteriori, più di una, erano realizzate su dei soppalchi, in muratura o in legno.

L'altezza tra le varie file era più o meno quella di un normale gradino.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    In quella fascia di prezzo credo non si possa pretendere delle poltrona Frau.

Dipende anche che utilizzo se ne fa...se si vive quotidianamente sopra le poltrone, allora si necessita di prodotti resistenti e sopratutto comodi...
    Ciao ss68, non avevo visto il tuo post, ovviamente per un tre posti a 500 euro non si possono avere pretese, però fino a poco tempo fa con poco di più potevi prendere le "Sentet" per esempio, che sembrano un'altra cosa, sopratutto la versione in pelle, ora non c'è praticamente più scelta, poi come dici bisogna anche vedere l'utilizzo che se ne fa ecc.
    Si, le mie sono in pelle rigenerata, speriamo durino qualche anno ...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Interessanti le poltrone Octava grazie per la segnalazione.
    Figurati, le alternative sono piuttosto poche ... però meritano!

volevo segnalare questo sito...

https://seatup.com/shop/brands/octane-seating

provero' a contattarli, qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questa marca e questo sito?
    piu che altro per sapere se spediscono in Italia e che costi si aggiungono in dogana...

Interessante questo sito, non lo conoscevo, grazie della segnalazione.
    Da quello che ho capito vendono comunque sempre le "Octane Seating", una delle poche ditte che trovai che producono ancora divani/sedute cinema. Dal sito ufficiale Octane non si può acquistare fuori dell'America, io le comprai da un venditore tedesco su Amazon.de che importa qualche modello, qui invece da quello che si legge sembra che vendano e spediscano world wide:

"TUTTI GLI ALTRI PAESI
    Possiamo spedire in tutto il mondo. Abbiamo soluzioni logistiche competitive via aria, terra e acqua per portare i nostri prodotti ovunque ti trovi."

Ho scritto per chiedere info, ma nonostante quello che c'è scritto sul sito , purtroppo non spediscono in Italia, ma di cercare su Amazon i modelli disponibili 😳

E allora cosa lo scrivono a fare ... fai come ho fatto io allora ... vai su Amazon.de e cerca "Octava Seating", magari scrivi anche il modello che vorresti.

il problema è che praticamente sono tutte poltrone nere, e io cercavo qualcosa non nero...

Salve a tutti, anche io cercavo delle poltrone cinema, sto attrezzando la mia nuova saletta dedicata. Qualcuno di voi ha provato le Atlas o le Sirius?
    https://www.homecinemamodules.com/home-theater-seating/
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •