|
|
Risultati da 76 a 90 di 235
Discussione: Poltrone da Cinema e Home Cinema
-
21-07-2007, 22:03 #76
[QUOTE=delma]La marca è interline italia ed una azienda pugliese (il sito web è in costruzione), il modello non lo conosco.
ciao
le tue assomiliano tanto a questo modello che ho trovato su un sito ( http://www.4seating.com/theater_seating_Genesis.htm ) tempo fa quando anche a me era venuta voglia di acquistarne un paio.
cioao
-
23-07-2007, 07:20 #77
Sembrano identiche (cambia solo leggermente il poggia piedi) ma con prezzi + bassi.
Anche se bisogna vedere la qualità della pelle). Comunque mi sento di consigliarle. ciao
Primavera non bussa, lei entra sicura ...
-
20-09-2007, 17:43 #78
Senior Member
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato o conosce questo modello?
http://www.descosistem.it/Foto-Poltr...%20%20%20s.jpg
o qualcosa di simile?
-
20-09-2007, 17:48 #79
Davvero bello!!!
Questa mi piace sul serio!!
Quanto costa?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-09-2007, 18:18 #80
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
-
08-03-2008, 13:09 #81
Junior Member
Scusate se riprendo questo vecchio thread....
sarei anche io interessat a questo modello della Descosistem, alla fine si sa quanto costino?
Dite che possono spedire?
Grazie
-
16-03-2008, 14:57 #82
Voglio aggiungere questo link:
http://www.cineak.com/fortuny.html
A me piacciono molto anche per il fatto di poterle inclinare, hanno i braccioli abbastanza larghi e devono essere anche molto comode, unico neo secondo me il prezzo che sfiorerà cifre da incubo.
Comunque chi se le può permettere........
Ciao Paolo L.
-
19-03-2008, 10:45 #83
Operatore
POLTRONE CINEMA DESCOSISTEM
Ciao a tutti,
visto che l'argomento sembra di nuovo interessare, posto all'attenzione di tutti le mie impressioni su queste poltrone. Sono della prov. di Napoli e colto da improvviso raptus ad ottobre 2007 ho contattato UNA DITTA (per rispettare le regole non si possono nominare) un probabile acquisto di 7 poltrone. All'epoca era possibile ancora rapportarsi con il commerciale. Oggi credo si stiano allargango creando una specie di rete di agenzie di rappresentanza.
Beh, che dire...si è organizzato un incontro dove ho avuto l'opportunità di provare tutte (o quasi, credo mancassero solo un paio di modelli peraltro non per utilizzo in ambito HT) e le ho comprate. L'ordine è partito ad inizio gennaio, questo perchè gestire un ordine di sole 7 poltrone era davvero difficile, quindi ho atteso che qualcun altro si aggregasse. Ho coinvolto nell'avventura anche ...... nell'impresa, per un totale di 13 poltrone. Mi sono arrivate ca. 2 mesi dopo, cioè il 17 marzo. Le mie le ho montate ora attendo solo che lo faccia Mauro. Troppo troppo belle!!!
Sto organizzando un altro co-buy. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. Per il Centro-Sud faccio io da referente, mentre per il Nord potreste rivolgervi a ....... Info credo necessaria: il prezzo finale delle poltrone dipende dal numero ordinato. Per la serie io sono partito con l'idea di spendere 10 lire cadauna ed alla fine ne ho spese 8,7 lire.
Fatevi sotto. A brevo posto le foto.
SteUltima modifica di Nordata; 19-03-2008 alle 15:16
-
19-03-2008, 11:41 #84
8,7 lire che in euro equivalgono?
Sono interessato anch'io...
-
19-03-2008, 12:47 #85
Qualche info più dettagliata...anche in mp
Grazie,
zenith2000Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -
-
19-03-2008, 14:59 #86
anche io sono interessato a tre poltrone se puoi informare anche me ti ringrazio.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
-
19-03-2008, 15:26 #87
@ Elrabbinos
Poichè scrivi che non si può dire la ditta, presumo che tu abbia letto il regolamento, esiste però anche un annuncio, messo in evidenza nel forum, in cui si comunica che i Co-buy sono temporaneamente sospesi.
Il tuo account è disattivato, se lo riterrai opportuno potrai contattare direttamente l'Amministratore del Forum a: info chiocciola avmagazine.it per chiarire il tuo comportamento e richiedere l'eventuale riattivazione dell'account.
@ Stealth82 - Zenith2000 - Mirco821
Per aver chiesto informazioni in pubblico su un co-buy vietato siete tutti sospesi per 5 giorni
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-03-2008, 00:47 #88
Bannato
questo sito non sembra male...
http://www.figueras.it/Poltrone/Poltrone-di-Cinema.html
-
22-03-2008, 00:52 #89
Bannato
ecco qui un altro sito...
http://www.barciulliarreda.com/prodotti/prodotti.html
anche se a dire il vero..non mi fanno impazzire...
-
22-03-2008, 12:04 #90
Operatore
SCUSE PUBBLICHE
@ Amministratore
Come già anticipato in privato, rendo pubbliche le scuse per aver tralasciato le regole relative alla sospensione del CO-BUY. Il mio non voleva essere il tentativo di ottenere il massimo beneficio con il minor sforzo e, soprattutto, non si voleva favorire i membri del forum interessati all'acquisto a discapito di altri. Volevo solo tentare di raggiungere insieme ad altri il numero minimo per poter acquistare ad un prezzo accessibile per tutti.
Grazie per la comprensione e per aver immediatamente dato per certa la mia buona fede.
@ Nordata.
Mi scuso anche con te per averti messo in una condizione da dovermi ammonire.
Cordialmente,
Ste