Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 235

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Già......ecco un altro "polkista"
    A sabato...
    E con una saletta da ultimare.......ma ne parliamo sabato.

Un saluto,
    Achille.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

poltrone home cinema

ciao ragazzi!!
    guardate queste splendide poltrone che ho installato nel mio salone!!!
    spettacolari ed economiche!!!

per trovarle andate sul sito
    www.descosistem.it!!!
    sono veloci nel rispondere e disponibili...

saluti a tutti!!!

LS-6601G-1 6601-2.jpg

Citazione Originariamente scritto da rudy77
    spettacolari ed economiche!!!
    quanto economiche?

iaiopasq Guest
    Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Parli delle Delux, non delle royal
    ...scusami, un lapsus mentre scrivevo
    le ho viste nel loro showroom in ditta, insieme a tutte le altre...
    (non mi sono seduto su tutte, non mi sembrava il caso )
    mi hanno dato l'impressione di essere estremamente efficaci
    per una sala da effetto nababbo (nel Cinesal farebbero un gran bel vedere)

Purtroppo per i rivestimenti c'è solo da chiedere a Busetto se è possibile
    averle anche in tessuto Diamante o Velluto...

Io ho preferito le Concept in tessuto Diamante, nemmeno a me piace il vinile,
    anzi, non mi piace nemmeno la pelle, mi fa sudare ...
    poi le Concept hanno il bracciolo completamente ribaltabile,
    lo schienale reclinabile e ho pure preso l'interasse massimo 60,
    per stare più comodo...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Purtroppo per i rivestimenti c'è solo da chiedere a Busetto se è possibile
    averle anche in tessuto Diamante o Velluto...
    Mi hanno risposto che si possono avere in tessuto, ho quotazioni e ingombro per due file (una di 4 ed una di 3) : ci vogliono circa 3600 euro

Ho anche una quotazione per le Destro :

Questa non è male, anzi !

Oppure questa (che si può avere in tessuto):

Per le prime si spendono per 7 poltrone 2700 euro, mentre per le seconde ci vogliono 3150 euro

Fab

iaiopasq Guest
    Anche la Destro è una ottima ditta (abito a 40' di auto da entrambe)
    e le poltrone sembrano molto belle, solo un difetto:
    tocca bucare il pavimento perchè stiano ferme...
    e la cosa proprio non mi va...

Belle le Premiere 3.

si ma non sono da sbraco tipo Arcadia!!

Anzi le vedo con lo schienale sin troppo rigiduccio...
    A me, poi, il bracciolo piace aaaampio, e lungo: con queste uno dei due deve tenersi l'avambraccio in collo, mentre l'altro si impossessa del misero spazio riservato al bracciolo...La battaglia degli avambracci già la viviamo tutti i giorni nei nostri cinema sottocasa, e se fosse possibile, forse questa è una delle cose che crcherei di non riprodurre nella propria esperienza casalinga.

Continuo a asserire che le migliori siano quelle dell'Arcadia. ed il sogno è di averle identiche a casa...I poggiabraccia sono talmente ampi che due braccia alla AlbertoPN entrano comodamente appoggiate
    Senza calcolare che anche i braccioli sono morbidosissimi,non dei tronchi spaccaossa come certe viste sino ad ora!
    Chi ha la fortuna di poter acquistare delle poltrone cinemalike adesso, meglio che pensi seriamente a quelle
    tutto il resto è solo un ripiego

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 04-04-2007 alle 10:14
    RealSasaDF Theater 2 is back online

La premiere 3 somiglia moltissimo a quelle dell'Arcadia comunque (o forse ricordo male )....e.. a me sembra mooolto morbida

Fab

Aahh... le poltrone dell'Arcadia Sono d'accordo con te sasadf, per la comodità piacerebbe avere anche a me "Un letto a persona"
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

ciao.....economiche----meno di 200 euro...per la precisione ho pagato 185 euro a poltrona!!! introvabile!

rudy77,
    come ti trovi con quelle poltrone? Mi piacciono sia nel colore che nelle finiture! Il prezzo poi è davvero ottimo!
    Hai acquistato come? On line?

Eventualmente li contatto anche io, magari se mi dai qualche recapito o referente con cui ti sei trovato bene ....

Grazie mille!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Aahh... le poltrone dell'Arcadia Sono d'accordo con te sasadf, per la comodità piacerebbe avere anche a me "Un letto a persona"

Scusa, ma perchè linki la destrospa?!?!
    Quelle mi spiace dirlo, saran pure carine, ma non c'entrano una mazza con le poltrone dell'Arcadia!!

walk on
    sasadf

Non vorrei dire baggianate, ma mi pare siano proprio loro che le hanno fatte per l'arcadia
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

descosistem

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •