Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Onda Calabra
    Messaggi
    1.332

    [PHILIPS] HTS-3377W Wireless: qualcuno lo conosce?


    Visto che per ora, anche se mi piacerebbe, non posso permettermi di prendere un sinto-ampli + 2 frontali + 1 centrale + 1 sub, mi sto guardando in giro nella classe dei sistemi HT 5.1.
    Ho trovato questo, che almeno sulla carta, mi pare valido: qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?



    Qui c'è il link della pagina del prodotto sul sito ufficiale: http://www.consumer.philips.com/c/51...77w_12/prd/it/

    Sui dati riportati parla di:
    - up-scaling a 1080p,
    - una uscita HDMI,
    - codifiche audio: DTS, Dolby Digital, Dolby Prologic II, Stereo
    - convertitore digitale/analogico: 24 bit, 192 kHz
    - Risposta in frequenza: 40-20000 Hz

    La connettività:
    - Collegamenti frontali / laterali: USB Hi-Speed, MP3 Line-in
    - Collegamenti posteriori: 1 Uscita HDMI, Scart, Ingresso AUX, Antenna
    FM, Connettori altoparlante Easy-Fit, Ingresso coassiale digitale,
    Ingresso ottico digitale.

    In più ha le due casse posteriori wireless (su piedistallo)...molto comode!

    Aspetto qualche vostro parere/info aggiuntiva.

    Grazie mille a tutti dell'attenzione!!!

    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

    Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Discussione spostata nella sezione più opportuna.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •