Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli Impianto

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Consigli Impianto


    Ciao a tutti non so se è questo il posto giusto ma volevo chiedere consigli su sostituire l'impianto a casa.


    Attualmente abbiamo un impianto composto da:

    -amplificatore e preamplificatore valvolare
    -amplificatore A/V che aggiunge il surround ai primi due per il 5.1
    -lettore dvd denon
    -decoder sky
    -plasma 42"
    -set di casse 5.1

    Volendo tenere le casse l'idea sarebbe di prendere

    -TV LED 42"
    -amplificatore A/V tradizionale
    -lettore bluray
    -decoder sky hd

    Le domande sono:

    1)Oggi gli amplificatori tradizionali possono offrire un ascolto simile ad un valvolare per la musica classica?
    2)Esistono televisori che integrino la possibilità di ricevere sky per fare a meno del decoder?
    3)Cosa mi consigliate come componenti?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    707
    Ciao, io direi che dovresti specificare i modelli precisi e stabilire un budget preciso prima di tutto. Cosi com'è il tuo thread è un po vago.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58
    Ciao hai ragione nel dire che sono vago chiedo scusa come budget direi 10.000€.
    Casse e cavi relativi vorremmo tenere quelli esistenti anche per quanto riguarda i cavi per collegare il lettore all'amplificatore.

    Quello che serve penso sia:

    -TV 42"
    -amplificatore A/V tradizionale
    -lettore bluray
    -decoder sky hd
    -cavi hdmi

    I componenti attuali hanno circa 10 anni i modelli esatti dovrei andarli a vedere.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente scritto da moneder
    Ciao, io direi che dovresti specificare i modelli precisi e stabilire un budget preciso prima di tutto. Cosi com'è il tuo thread è un po vago.

    ecco i modelli precisi:

    Componenti:
    DVD: Denon DVD 2800
    PRE: Graaf Wfb One
    AMP: Graaf Venticinque
    DSP: Yamaha DSPE800
    Decoder Sky

    Casse:
    Frontali: Martin logan AEON
    SUB: Velodyne HGS10BGE
    Centrale: AR phanton 252C
    Surround: Acustical Linea


    Potete aiutarmi?

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    nessun consiglio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •