Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 49 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 726

Discussione: Onkyo HT-S6205

Citazione Originariamente scritto da carlo78
    Salve ragazzi sono appena tornato da mw e ho visto l offerta ora ero indeciso su quali casse scegliere.Il commesso mi a consigliato quelle jbl,anche perche si risparmierebbero 100 euri,voi cosa mi consigliate?Poi un altra cosa le casse della jbl c erano sia nere che grigie mi dite pervavore il modello delle casse non vorrei che ci fosse differenza tra quelle grigie e quelle nere,ciao e vi ringrazio in anticipo.

stesso dilemma....meglio quelle del kit ht-s6205 o quelle jbl scs 200.5???

ht-s6205
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979

jbl scs 200.5

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1693

se possibile fornire anche spiegazioni....io comunque le userei per la ps3

Per Dave76 se ci sei batti un colpo.
    Oggi ho installato finalmente il tv , il kit onkio e il mediaplayer dvico 6600 con dual tuner pvr dvb-t hd;

problema:
    ho collegato il dvico al sintoamplificatore via hdmi per sfruttare le codifiche hd (dolby digital dts ecc. ecc.)e poi in out dall'ampli al tv e fin qui va bene.

il problema si presenta con il mediaplayer dvico 6600 in funzione come digitale terrestre. io pensavo di utlizzarlo senza dover accendere anche il sintoaqmplificatore, invece mi sono accorto che l'ampli in standby (pulsante rosso) non fa passare il video alla tv e per poter vedere o registrare dal dvico in funzione tuner sono sempre costretto ad accendere l'ampli.

ho sbagliato qualcosa oppure l'ampli deve rimanere sempre acceso???
    PLASMA PANASONIC TX-P50G20E VIERA CAST# SINTOAMPLIFICATORE ONKYO SR507 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD # CASSE ONKYO KIT HTS6205 5.1 # MEDIAPLAYER HDI DUNE BASE 3.0 DTS-HD MASTER AUDIO DOLBY TRUE HD#

vedo che si parla delle JBL...aldilà che preferisco il design delle Onkyo...e ho comunque preso il kit Onkyo...
    Le casse della JBL mi hanno detto che sono leggermente migliori...Di certo non credo di sentire la differenza..era solo una curiosità! mi godrò alla grande tutto ciò che o comprato!

si sono piu belle quelle della onkyo ma visto che costano 100 euro in piu e sono inferiori...vorrei sapere se mi devo fidare e se sono davvero migliori..

FIDATEVI.............le JBLSC200.5 sono migliori delle ONKYO .

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    FIDATEVI.............le JBLSC200.5 sono migliori delle ONKYO .
    dici di risparmiare 100 euro??ma si sente che sono migliori?solo per curiosità e i fili devo cambiarli anche questi del jbl come sulle onkyo??

io ho già predisposto nuovi fili facendo tutti i percorsi con canaline...in ogni caso non credo che la differenza si noti...o almeno non credo di esserne in grado...non parliamo di differenze enormi, ma sottili....non voglio giustificare il mio acquisto però saremo là. Leggendo le specifiche il sub forse è superiore

cioè nonostante si sia detto piu volte che le jbl sono migliori e in aggiunta si risparmiano 100 euro, state ancora a farvi le torte mentali? mah

Citazione Originariamente scritto da xXTorreXx
    dici di risparmiare 100 euro??ma si sente che sono migliori?solo per curiosità e i fili devo cambiarli anche questi del jbl come sulle onkyo??
    Fidati, le ho avuto x tre anni .......................poi vedi tu'.

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao a tutti,

se compro questo sistema e utilizzo solo le casse anteriori...
    (almeno fino a quando non trovo il modo di far passare i fili dietro)
    il sistema simula il suono 5+1 o rimane un 3+1?

grazie a tutti!!!!

@kingaio

Hai abilitato il power control dal menù dell'onkyo? Verifica...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie per la risposta,

ma non l'ho ancora comprato, non riesco a fare dei test...
    volevo solo capire se comprando questo sistema in attesa di portare i fili dietro posso comunque ottenere un 5+1 simulato (come esiste su altri sistemi ONKYO tipo HTX-22HD).
    il problema è che ho un mega finestrone sul muro laterale dove dovrei far passare i cavi e devo capire come fare e non so quando riuscirò.

qualcuno sa se il 507 è predisposto?

grazie!!!

non so cosa intendi per predisposto, cmq si puoi usare alcun effetti come il theatre dimensional, o surround sensation, che usando solo due casse simulano appunto un surround
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

onkyo 6205

Salve ragazzi vi vorrei fare alcune domande considerate che in materia non sono molto pratico.
    1)Io qsto sistema lo dovrei collegare ad una play3 fat e a un decoder digitale terrrestre non Hd,per vedere tutti i canali premium,mi potete dire di questi due apparecchi il modo migliore per collegarli con amplificatore e la tv?
    2)Mi dite piu o meno la distanza che devono stare le casse anteriore dalla tv?E il sub lo posso sistemare ovunque o deve avere una zona precisa?
    3)Quando vedo la tv normale il sistema mi converrebbe tenerlo spento o ascoltare la tv con tutte e 5 le casse?
    4)Un ultima cosa visto che lo andrò a comprare sabato e al momento ho solo una presa hdm dove collego la play alla tv,devo comprare qualche altra presa per fare i vari collegamenti?
    P.S Scusate se sono stato non molto chiaro ma spero mi riusciate a capire e rispondere ciao e grazie.

anche io sono interessato

Pagina 20 di 49 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •