Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 726

Discussione: Onkyo HT-S6205

1) la ps3 con l'hdmi, il dtt non lo so perchè non sapendo che modello sia è un pò impossibile deciderlo...

2) non più di 30 cm, pena una errata scena nei pannings frontali

3) come vuoi, sicuramente si sente meglio con l'impianto che con la tv...

4) "presa" e "cavo" sono due cose abbastanza diverse... sicuramente ti serve un cavo hdmi dalla ps3 all'amplificatore e uno dall'amplificatore alla tv.

Ciao e innazitutto grazie per avermi risposto.Poi ricapitolando un po tutto i collegamenti dovrebbero essere qsti,corregetemi se sbaglio:
    1)play3 via hdmi alla tv.
    2)amplificatore via hdmi alla tv.
    Qsti due dovrebbero essere i collegamenti,ma deo vedere in entrata in uscita o e sempre la stessa cosa.
    Poi il ddt e un i can 2000t,qsto come lo dovrei collegare?
    P:S scusatemi ancora se non sono molto chiaro,ma ripeto non capisco un gran che di qste cose,ciao e grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 18-12-2009 alle 07:52

Ciao, sono da ieri anche io in possesso del kit Onkyo.
    Ho collegato tutto e sto fancendo i primi setup: Audio e video con dvd e media center sono OK. Non riesco a sentire la Radio
    Non mi trova nessuna stazione. L'antenna in dotazione è attaccata.
    Mi sono qualche perso qualche passo di configurazione? Oppure è semplicemente perchè non ho segnale in casa (anche se dovrei sentire almeno qualcosa di disturbato, mentre invece ho solo brusio su tutte le frequenze).

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
    No, i collegamenti sono:

PS3 HDMI ---->AMPLI

AMPLI HDMI--->TV
    Ultima modifica di iaiopasq_; 18-12-2009 alle 20:06

Scusate... ho risolto da solo.... ignorate il mio msg qui sopra

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
    Ciao e grazie per la risposta e il ddt come lo dovrei collegare?

come avete regolato il volume del sub?
    quando guardate i film da tv che modalità usate?
    e quando guardate i br ?

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
    dovrebbe essere così:

ps3-------hdmi-------in presa hdmi in del sinto
    sinto da hdmi out --------- hdmi ----tv
    dt ------cavo ottico digitale---------sinto

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
    sulle spiegazioni dell'onkyo troverai spiegato tutto comunque il sub consigliano di metterlo o nell'angolo o ad 1/3 della distanza tra il televisore e la parete........in alternativa lo metti nel punto dove ti siedi per vedere la tv e giri per la stanza....il punto in cui lo sentirai meglio sarà quello dove posizionarlo.

Lunedì dovrei prendere il kit onkyo+casse jbl da mediaworld. Qualcuno sa se in dotazione troverò i cavi presenti nel kit originale con le casse onkyo o se sono altri cavi magari presenti insieme alle casse jbl?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

ci sono i cavi nella scatola delle jbl,sono lunghi 12mt per le posteriori e mi pare 4mt per le due davanti,ci trovi anche il cavo jak per il sub.

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
    qualità??scadente come quelli della onkyo??

grazie iome per la risposta così rapida. Suppongo che tu l'abbia già preso... allora dici che posso andare tranquillo e prendere il kit con le jbl?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    ... allora dici che posso andare tranquillo e prendere il kit con le jbl?
    io volevo sapere se sono disponibili nere...sempre nel kit...perchè grige sono orribili per me....se si dove lo trovo??

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    grazie iome allora dici che posso andare tranquillo e prendere il kit con le jbl?
    vai tranquillo...secondo mè è un kit insuperabile per prezzo-prestazioni, i cavi in dotazione conh le jbl mi sembrano anche di discreta qualita,quelli in dotazione con il kit di casse della onkyo leggendo sul forum sembrano essere molto scarsi

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •