|
|
Risultati da 106 a 120 di 726
Discussione: Onkyo HT-S6205
-
02-11-2009, 22:48 #106
Senior Member
bravo sgrunt...bella la minirecensione...molto obbiettiva esponendo senza pudore anche i lati negativi....
molti invece,comprano le cose poi vengono qui a sbraitare di meraviglie...magari scoprono cose poco entusiasmanti e non trovano il coraggio per dirle agli altri....
-
02-11-2009, 23:26 #107
Junior Member
s6205
Sapete dirmi dove acquistarlo a buon prezzo? Io sono di BG.
Grazie, ciao
-
03-11-2009, 02:28 #108
Member
Problema HDMI
Risolto tutta la questione settaggi, altoparlanti, ecc..ora sono proprio soddisfatto!!
Ma come sempre, c'è sempre un MA....ho un cavolo di problema con il lettore Samsung BluRay BD-P1580 comprato qualche settimana fa, quindi super nuovo: molto spesso il segnale hdmi salta! Cioè io vedo un film, un bluray, un dvd, un video, e a volte va via il segnale e poi torna, ed è moooolto snervante. Non capisco a cosa sia dovuto, se un difetto del lettore (se è così sarebbe veramente folle!!), se è un problema di collegamenti (ho un cavo hdmi che va in uscita dal lettore all'ingresso dell'onkyo, e quest'ultimo è in uscita hdmi al televisore Lcd Samsung) o un problema di cavi (che so, devo procurarmene un tipo super cazzuto di hdmi...cose così).
Premetto che questo salto del segnale mi è capitato di constatarlo anche prima di montare l'impianto in questione...e che spesso poi di botto va benissimo e non salta più per ore o per giorni, e poi magari ritorna il problema!
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeee
-
03-11-2009, 08:07 #109
Di solito è un problema di cavi HDMI...il segnale è debole e/o zeppo di errori e il receiver sgancia...
Prova a cambiare uno o entrambi i cavi con altri cavi di maggiore qualità...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-11-2009, 08:11 #110
Member
Originariamente scritto da crisalide
-
03-11-2009, 08:35 #111
Senior Member
ragazzi, io ho un problema logistico.
Non so dove mettere le due casse surround dell'onkyo! Mia madre non le vuole appese a muro o su mensole perchè altrimenti si vedono i fili che si arrampicano sulla parete, dunque l'unica soluzione mi sembra quella dei supporti da pavimento, che inglobano i fili nelle stecche...ma dove posso trovarne un paio che non costino una briscola? Mi hanno detto all'ikea ma non lo ho trovati...help please
-
03-11-2009, 11:42 #112
Member
Hdmi
Grazie Dave, proverò a fare come mi consigli tu!!
Piuttosto, sicuro che nn dipende da qualche impostazione del blu-ray, come i fotogrammi 24s, o qualche impostazione video che può far saltare il segnale? ma nn credo...sembra proprio una perdita momentanea di segnale, come se stacchi il cavo e lo riattacchi...
Rispondendo a puffo, io le piantane da terra le ho comprate da mediaworld, ne trovi diversi tipi e li vendono a coppie di 2, sui 60 euro!
-
03-11-2009, 11:45 #113
Originariamente scritto da monkey_island86
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-11-2009, 12:41 #114
Junior Member
Ho scaricato il manuale del sintoamplificatore dal sito...
Pare che, se come uscita verso il tv usi l'HDMI, sei costretto ad utilizzarlo anche in input. In pratica il manuale dice che il sintoamplificatore non può fare conversioni video da digitale ad analogico. Non si può quindi scambiare a piacere composito-component-HDMI.
Vi risulta? A me sembra strano... A che serve allora un sintoamplificatore?
Ciao!
PS: Nessuno sa davvero dove posso acquistarlo a buon prezzo? Scusate se insisto...
-
03-11-2009, 12:47 #115
Originariamente scritto da cgraziano
-
03-11-2009, 14:47 #116
Member
-
03-11-2009, 14:55 #117
Junior Member
In tal caso sarebbe sufficiente un amplificatore, non trovi?
Il sintoamplificatore speravo gestisse anche il video.... (sinto...)
Mi spiego: collego l'uscita HDMI del sintoamp. al TV, il lettore DVD esce in HDMI per cui nessun problema. Il decoder esce in semplice composito. A quanto ho capito devo fare un'altra connessione in composito tra sintoamplificatore e tv altrimenti non vedo un fico secco...
Inoltre dovrò selezionare la sorgente sia sul sintoamplificatore sia sul TV.
Non ho mai avuto un sintoamplificatore e mi sto informando solo ora, e la cosa mi sembrava strana...
Grazie comunque della risposta.
-
03-11-2009, 14:57 #118
-
03-11-2009, 15:11 #119
ciao ragazzi ma da quanti watt è esattamente qeusto HT?
QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
03-11-2009, 16:16 #120
Member
@ mikipantera:
La tua affermazione mi lascia molto perplesso, anche ammettendo che non sia riferita a qualche mia affermazione in merito a questo impianto; francamente alcune caratteristiche dello stesso mi lasciano stranito (vedi il "PureAudio"), ma non ho ancora trovato la classica fregatura che, nell'uso comune mi abbia limitato o addirittura creato problemi. Ergo...ripeto quanto già scritto: vale di sicuro i soldi che costa...e il mio deve rimanere un parere, sia chiaro
@ disasterpieces:
Il TX-SR507 eroga (cito da manuale, sia chiaro) 130W a canale con casse da 6 Ohm. Ma chiunque ti dirà, giustamente, che la potenza pura non ha molta importanzaTV: Samsung N87 40" FullHD - Sinto AV: Onkyo TX-SR507 - Casse: Onkyo Serie 528 5.1ch - Blu-Ray Player: Samsung BD-P2500 - Camera: Canon HF100