Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 424

Optoma

hd700x
    è un hd ready...non full hd..io non ho esperienza diretta...prova a vedere sui 3d dedicati a questo video proiettore.
    ha una porta hdmi 1.3 per cui, la catena di collegamento, se l'amplificatore ha le porte hdmi, la puoi effettuare:

Sinto in:le sorgenti(bd-ps ecc ecc)
    Sinto Out:il vpr
    Se poi devi collegare sia la tv che il vpr, devi comperare uno switch (che in pratica abbia più in hdmi e almeno 2 out hdmi)

post doppio scusate

Citazione Originariamente scritto da VinDiesel
    per coprire i cavi all'angolo della mensola, cmq l'angolo delle elettroniche è nascosta dalla porta quando è aperta quindi è bello nascoto
    Perchè non metti un altro pannello nero moquettato come quello sotto? così avresti le pareti che spuntano dal nero. Ihmo l'effetto sarebbe molto carino . io ho preso le Rf62, fanno tremare le finestre... per il discorso della distanza dalla parete posteriore, io ho sentito differenze anche a solo cinque centimetri... diciamo che con cinque centimetri in più di distanza mi scoparivano i bassi, ma si sentiva uno stage più ampio e effetti più localizzati. Ho preferito rimettere tutto com'era dato che non ho il sub e quei bassi in più mi servono.

per i cavi all'angolo verranno nascosti con una sagoma angolare, non posso far continuare il pannello perchè non avrei spazio per le elettroniche ed i cavi che escono da dietro
    Ultima modifica di VinDiesel; 14-11-2010 alle 11:34
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Oggi ho avuto la fortuna di incappare in questo Thread, e me lo sono letto interamente, dalla prima all'ultima pagina, con immenso interesse.

Mi sono davvero appassionato grazie alla passione che hai messo in questo lavoro, che mi è stato anche di grande ispirazione.

Quindi COMPLIMENTI Vin, che sei stato davvero bravo.

Attendo con ansia le foto degli attuali progressi in ordine, magari con anche i profilo per moquette almeno poggiato.

Ancora complimenti, sei un grande!
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da Giovanni@10
    Se poi devi collegare sia la tv che il vpr, devi comperare uno switch (che in pratica abbia più in hdmi e almeno 2 out hdmi)
    Mi sa che ci vuole uno splitter HDMI da quello che ho capito (mi sto interessando anche io in quanto ho lo stesso problema) che costa un tantinello di più o comunque un ampli che abbia due uscite hdmi e quello di Vin mi sembra che non le abbia.

Anche io attendo foto sugli sviluppi.
    Ancora complimenti

Finalmente ecco un pò di foto, scusate la qualità e la profondita della foto che credo non rendano molto, purtroppo la stanza non è grande e quindi non ho potuto fare foto piu da una distanza maggiore e riprendere meglio il tutto.

Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Nelle foto notere anche i dettagli che dovrò completare, coprire i cavi sia sotto la tv che all'angolo

P.S Grazie a tutti i per i complimenti non pensavo che vi sarebbe piaciuto cosi tanto grazie mille

Bravo !! ottimo lavoro i miei più sinceri complimenti

ora però goditelo
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Complimenti veramente un gran lavoro.
    Vernicerai anche la mensola dell'ampli e ps3?

sinceramente avevo pensato di lasciala cosi mi paice di piu perchè crea distacco, poi le mensole sopra verrano coperte da una tenda a rullo per renderl oancora piu bello da vedere l'angolo, almeno spero

Hai sistemato alla grande!!! bel lavoro
    Ottima idea per la tenda così non distraggono tutte quelle lucine....

alla fine hai deciso per i surraund??? rs 42??
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

si mi devono sol orisp. per i cavi di potenza di quant'è la sezione che ho scelto e se mi fann oqualche sconto

Veramente bella...
    Peccato che il sedile non è OMP...

Comunque io da vero cacacavoli....ti direi...
    metti un po' di canaline per i cavi...
    Soprattutto quello sotto il TV ! ! ! !

Hai fatto 30....
    Grandissimo ! ! ! ...Ma F&F5 quando esce ? ? ?

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •