Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Differenze HT - hi fi

Differenze HT - hi fi

Apro questo 3d per cercare di chiarirmi un attimo.......

parto dal fatto col dire che a breve acquistero' un nuovo tv e vorrei abbinarci per ora 2 diffusori a lato da 2/3 vie
    Il dubbio mi sorge chiedendo a conoscenti che hanno impianto audio alta fedeltà e leggendo il forum..........
    Il conoscente mi dice,l ascia perdere un sintoamplificatore x HT come mi sarebbie piaciuto l'Onkyo TX SR 707 ..........., e prendi un NAD usato specifico per hi fi e sei apposto.......

avendo il televisore 4 ingressi hdmi cosa cambierebbe collegare dvd/ps3/sky HD alla tv tramite l'apposito cavo e ascoltare comunque l'audio come descritto sopra,anzichè collegarli all'onkyo???

Scusate se mi sono dilungato ma sono completamente ignorante in materia
    Grazie in anticipo a tutti

Nessuno?

ciao,
    è sicuramente più comodo far passare tutto dall'amplificatore!!
    poi gli ampli attuali hanno dei processori video che migliorano la qualità del video della sorgente.
    se puoi spendere intorno ai 1000€ prendi un ottimo ampli AV......e puoi sentirci anche della ottima musica!! cosa che non puoi fare se compri un ampli solo hi-fi; sentirai forse meglio la musica ma poi......vuoi mettere gli effetti di un bel film oppure di un gioco Ps3!!!
    - Sanyo Z-2000
    - Dvico M-6600N
    - Marantz SR6003
    - PS3
    - Casse Kef a volontà

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •