Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Per un futuro upgrade sto dando un'occhiata, il mio utilizzo è 90% film e 10 Musica
    Ultima modifica di fabio88; 08-10-2009 alle 16:42

Stavo pensando come sinto A/V un onkyo TX-SR507

come diffusori

INDIANA LINE HC 504 (Coppia Frontali)

INDIANA LINE HC 304 (Centrale)

Subwoofer invece sono proprio in alto mare sono tentato dal velodyne però costa molto vero?

Altro problema sono i surround se vedete la disposizione obbligata nelle foto. Se potete datemi consigli

posto una foto

Ultima modifica di fabio88; 08-10-2009 alle 17:04

AGGIORNAMENTO FOTO : LUGLIO 2011

PROSSIMO ARRIVO LETTORE BLU RAY

Ultima modifica di fabio88; 05-07-2011 alle 14:21

ciao,

la tua camera mi ricorda quando stavo ancora con i miei, quando montai il mio impiantino creative 5.1 sembravo scemo, , ora che posso stò preparando l'acquisto di qualcosa di più corposo, però invece di mia madre devo convincere la mia ragazza...ma sembra quasi fatta!

vai così!

complimenti.... un passo alla volta e si raggiunge l'obiettivo
    A parte la sciarpa che non commento (spero l'abbia tolta ),
    hai fatto fuori il gamecube per il xbox e qui ok!!! Adesso prendi un bel lettore bd e goditi i film!
    Piccola critica i 3 piedi su quei cubetti sono un po antiestetici, non puoi rimediare non so appendili o trova i supporti simili a quelli della bose

Citazione Originariamente scritto da the villain
    ciao,

la tua camera mi ricorda quando stavo ancora con i miei, quando montai il mio impiantino creative 5.1 sembravo scemo, , ora che posso stò preparando l'acquisto di qualcosa di più corposo, però invece di mia madre devo convincere la mia ragazza...ma sembra quasi fatta!

vai così!
    AHahahah infatti è casa dei miei ho 22 anni, purtroppo ancora studente, quindi poco budget per ora a disposizione. In futuro spero di riuscire a realizzare qualcosa di più professionale

Citazione Originariamente scritto da gsxr750
    complimenti.... un passo alla volta e si raggiunge l'obiettivo
    A parte la sciarpa che non commento (spero l'abbia tolta ),
    hai fatto fuori il gamecube per il xbox e qui ok!!! Adesso prendi un bel lettore bd e goditi i film!
    Piccola critica i 3 piedi su quei cubetti sono un po antiestetici, non puoi rimediare non so appendili o trova i supporti simili a quelli della bose
    Grazie mille, la sciarpa non c'è più (non per questo la fede nerazzurra è volata via) Hai ragione per i tre piedi sono brutti sto cercando qualcosa di meglio. Il lettore bluray è in arrivo!!!!!

Citazione Originariamente scritto da fabio88
    AHahahah infatti è casa dei miei ho 22 anni, purtroppo ancora studente, quindi poco budget
    Complimenti per la passione, il tempo per migliorare non ti manca e comunque é un buon inizio

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Complimenti per la passione, il tempo per migliorare non ti manca e comunque é un buon inizio
    grazie daniel, ti posso chiedere se hai qualche idea per migliorare la posizione dei due diffusori anteriori, quei 3 piedi fanno schifo

Ecco il nuovo posteriore XD

Alcuni screen da fonte dvd (TRANSFORMERS 2)

Ultima modifica di fabio88; 06-07-2011 alle 09:50

A mio parere dovresti cambiare fronte anteriore, prendendo due diffusori da scaffale Indiana Line, prova a vedere nel loro sito...poi li metti su due piedistalli veri e proprio e hai un bel passo avanti sia estetico che prestazionale

Io farei l'impianto per gradi...appena metti via qualcosa prendi un pezzo alla volta...in questo modo in qualche tempo avrai un signor impianto che ti darà molta soddisfazione (anche per fatica di metterlo su)

Ciao ti ringrazio per i tuoi consigli, per ora il mio budget mi permette di spendere solo per un lettore blu ray infatti entro questo mese vorrei acquistarlo. In seguito se le finanze saranno positive spero di cambiare il fronte anteriore

Ma certo, la fretta é cattiva consigliera...il mio consiglio é quello di andare avanti a piccoli passi, saranno grandi soddisfazioni

Finalmente un vero aggiornamento

Arrivato a casuccia il lettore Blu-Ray LG BD-550

Per una volta ho avuto una botta di fortuna era l'ultimo ecco la confezione

Ecco finalmente montato insieme al suo gemello, il lettore DVD/DIVX LG DVX-440 e sopra l'ancora per poco dolby 5.1 della creative

Infine per testare il tutto ho trovato 2012 a 8 euro un affare

Ragazzi mi serve una vostra consulenza Data l'impossibilità del mio sistema audio di riprodurre il dts stavo pensando di cambiare pian piano il mio sistema audio. Mi servirebbero delle risposte ad alcuni quesiti

1. Cambierò prima di tutto i due diffusori frontali + centrale e quindi prenderò un sinto a/v stavo pensando di andare sull'onkyo

2. Una volta sistemato il frontale ho un problema davvero difficile da risolvere per i due diffusori posteriori. come da foto potete vedere che lo spazio è ridottissimo. Ora mi chiedo posso lasciare fin quando cambio casa i due diffusorini della creative????

grazie

Citazione Originariamente scritto da fabio88 Visualizza messaggio
    Stavo pensando come sinto A/V un onkyo TX-SR507

come diffusori

INDIANA LINE HC 504 (Coppia Frontali)

INDIANA LINE HC 304 (Centrale)

Subwoofer invece sono proprio in alto mare sono tentato dal velodyne però costa molto vero?

Altro problema sono i surround se vedete la disposizione obbligata nelle foto. Se potete datemi consigli

posto una foto..........[CUT]
    gran bel sistema, compra anche i 2 surround pero !! ma mi sa che costerà un botto !!!
    quei trepiedi per le casse non si possono vedere, sembran fatti apposta x inciampare !!
    l' immagine dvd è orribile meno male che ti sei comprato il lettore bluray !!
    la targhetta THX io la leverei non hai manco il dts a quanto dici !! THX di che !!! cmq manco io posso permettermi quella targhetta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •