|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
06-08-2009, 00:15 #1
Junior Member
consiglio collegamenti panasonic txp37x10e,HK avr 132...ecc...come collegarli ?
ciao a tutti,sono ignorante del campo ed avrei alcuni dubbi : ho preso oggi un plasma panasonic txp37x10 e gli ho abbinato un HK avr 132,è il mio primo impianto spero decente ed ho alcuni dubbi sui collegamenti,vorrei usare una xbox360 come sorgente audio/video ma devo collegarla al sinto/ampli oppure prima deve passare attraverso il tv ? quale tipo di collegamento è preferibile ? il tv devo collegarlo all' ampli ,e se si in che modo ? grazie a tutti per le eventuali risposte...
-
07-08-2009, 14:32 #2
tv all'ampli tramite collegamento ottico (se disponibile) oppure RCA analogico stereo
xbox all'ampli via ottico.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-08-2009, 15:14 #3
Junior Member
grazie della risposta, purtroppo il televisore non ha un uscita ottica,quindi sono andato all'ampli con l'analogica.la 360 l'ho collegata tramite HDMI al televisore,l'alternativa sarebbe stata component verso il televisore e ottico all'ampli,forse ci avrei guadagnato nell'audio...boh...ho inserito anche un lettore DVD che ho collegato tramite scart e cavo ottico per l'audio,converrebbe utilizzare la s-video al posto della scart ?
-
08-08-2009, 17:25 #4
Va benissimo il segnale SCART RGB...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)