Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tappeto KURO

Tappeto KURO

Mi scuso in anticipo se ho postato nella sezione errata ma non sapevo dove postare altrimenti...

La mia domanda è: dove posso trovare il tappeto nero con le scritte "KURO" in diagonale???

C'è qualche sito che li vende ho li hanno solo i rivenditori pioneer???
    Mi piacerebbe poterlo mettere tra il divano ed il ... kuro
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Immagino non sia un prodotto in vendita.

PS: la tua signature deve essere accorciata di una riga, a norma di Regolamento. Grazie.

Immagino anche io... ma tante volte questi prodotti rimangono in magazzino inutilizzati...
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

credo che questi siano dei prodotti che usano le filiali delle case madri per scopi commerciali quindi non li troverai in vendita...ciaooo

era proprio adatto al mio salotto...
    La mia sala

E che ci vuole: vai dal rivenditore e gli fai un offerta... tanto tra qualche mese non saprà più che farsene
    Quasi desaparecido... quasi .

... perchè da buttare

Son tappeti fatti con moquette di qualità medio bassa, soprattutto se il logo è stampato.
    Devi sbatterti un pò dalle tue parti e cercare chi allestisce stand (di solito grandi firme, esempio io lavoro/taglio con chi fa Dior alla Rinascente di Milano) o chi fa zerbini/passatoie personalizzati e cercare di farti fare un tappeto bordato in moquette agugliata con la scritta intarsiata.

mmmmmmm, non ci avevo pensato!
    Grazie per la dritta!!
    La mia sala

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •