Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Aiutino per primo impianto

Prima di tutto un grande saluto a tutti.
    Come da titolo essendo nei lavori della mia prima casa indipendente ho pensato di accompagnare al mio plasma da 50" un bel home theatre 5.1.
    ora chiedo a voi lumi su cosa montare. L'uso frequente sarà per dvd tv e raramente musica. Avendo un buono di euro 300 da mediaworld pensavo di prendere le casse o l'amplificatore da loro o tutto. il mio badget max voleva aggirarsi sui 800 - 1000 e al massimo dissanguandomi 1300 compreso i buoni. la stanza si aggirerà sui 5 * 4 metri. non so cosa posso dirvi di altro e mi affido alla vostra esperienza
    grazie in anticipo

da mediaworld solitamente non si trova gran che, fai prima a dirci cosa c'è a disposizione

ora non ricordo la prossima volta che ci vado vi faccio l'elenco cmq mi avevano consigliato le casse dell'infinity tutte e 5 a 400 euro e un ampli HARMAN-KARDON AVR155

allora ho fatto un altro giro da media e si sono molto indirizzato verso l'ampli HARMAN-KARDON AVR155 e il sistema di casse infinity hcs primus
    che ne pensate?

personalmente andrei su un ampli che supporti le nuove codifiche audio dei bluray, non so se a te la cosa interessa cmq

mi sai fare per gentilezza qualche esempio?
    e delle casse che ne pensi?

Che sono un sistema ENTRY-LEVEL...............come inizio possono andare bene (dipende sempre da' cosa uno vuole) ma', mio consiglio spassionato, procedi x gradi: ampli + frontali + sub piu' avanti centrale + rear/surround.
    (spenderai MOLTO + piu' MA' avrai anche molto + piu' in termini di qualita'.........)
    Come diffusori ti consiglio di guardare tra INDIANA LINE/WHARFEDALE: rapporto qualita'/prezzo ECCEZIONALE
    Invece se vuoi TUTTO e SUBITO.............ti devi accontentare del sistema che hai elencato (HK + INFINITY PRIMUS), che' non e' niente male, ma' NEMMENO da paragonare al sistema ( x esempio) che vedi in firma.
    CIAO da IVAN67
    Ti consiglio: AMPLI ONKYO 507-607 (con gia' le nuove codifiche)
    INDIANA LINE serie TESI con sub 810 (meglio le torri)
    WHARFEDALE serie 9.5-9.6 (
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Che sono un sistema ENTRY-LEVEL...............come inizio possono andare bene (dipende sempre da' cosa uno vuole) ma', mio consiglio spassionato, procedi x gradi: ampli + frontali + sub piu' avanti centrale + rear/surround.
    (spenderai MOLTO + piu' MA' avrai anche molto + piu' in termini di qualita'.........)
    Come diffusori ti consiglio di guardare tra INDIANA LINE/WHARFEDALE: rapporto qualita'/prezzo ECCEZIONALE
    Invece se vuoi TUTTO e SUBITO.............ti devi accontentare del sistema che hai elencato (HK + INFINITY PRIMUS), che' non e' niente male, ma' NEMMENO da paragonare al sistema ( x esempio) che vedi in firma.
    CIAO da IVAN67
    Ti consiglio: AMPLI ONKYO 507-607 (con gia' le nuove codifiche)
    INDIANA LINE serie TESI con sub 810 (meglio le torri)
    WHARFEDALE serie 9.5-9.6 (meglio torri come frontali)
    SUB: TESI 810 (musica + film)
    SUB: VELODYNE CHTQ/R serie da 10 (solo FILM)
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

secondo te quanto mi potrebbe costare un impiantino così? hai consigli su dove poterlo acquistare? naturalmente in pm

concludendo prenderò indian line serie tesi con indecisione sul sub e onkyo 507. riprendendo il mio buono di 260 euri di mediaworld come potrei concludere in bellezza il sistema? magari un bel lettore bluray o consol o aiutatemi
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •