Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 136 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2034

Discussione: MDL Theater

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

L'argomento 2.35/lente anamorfica mi ha sempre lasciato un po' titubante.

Non avrei alcuna remora se si impiegasse un vera lente, come al cinema, ma un prisma, per quanto buono, mi instilla qualche dubbio, che crescono notevolmente nel caso di utilizzo di prismi autocostruiti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata

Inaugurazione con la partecipazione di Jeanene Fox in abito da lavoro (non sapete chi è ? L'avete sicuramente già vista ).
    LA FILIPPONA!!!!!!!!

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

MAgari la filippona!!!
    Cmq Mimmo non riesco a credere che tu voglia ripartire da zero...
    Speravo tanto che stessi scherzando l'altra sera......
    Ma mi sa che sei pazzo davverooooooooo

Citazione Originariamente scritto da Pablitho
    Ma mi sa che sei pazzo
    Perchè avevi dei dubbi

secondo te uno che si autocostruisce un pò pò di roba così è Sano di Mente

azz... ma che ho fatto ??
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

complimenti che sala multimediale , mai vista na roba del genere

ciao

Intanto una infinità di auguri a tutti per il nuovo anno da un vecchio, il 5 ho fatto il mezzo secolo , del forum, poi continuo a leggere di nuovi amici che si fulminano da MDL, auguri vecchio marpione....
    Ragazzi, il buon Mimmo é da sempre un riferimento per tutti noi per la passione totale per HT e Audio, un vero paladino della disponibilità e della gentilezza nei confronti anche di chi gli chiede cose a cui avrà risposto un milione di volte....
    Ciao Mimmo e ancora auguri a tutti per un 2009 ricco di soddisfazioni !!!

Sono basito...non pensavo che una roba del genere potesse nemmeno esistere in casa....
    MDL, scusa una domanda: ci vai mai la cinema??
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Nick73
    ci vai mai la cinema?
    Ogni tanto viene qui su alla sala Energia dell'Arcadia a Melzo, è li che prende le sue ispirazioni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ultimamente vedo Mimmo silenzioso... chissa' cosa sta archittetando!!

forse un supertarallo con woofer da 24"
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...è li che prende le sue ispirazioni.
    a dire il vero, vado a sentire come cercano di difendersi

per quanto riguarda il silenzio invece....

meglio lasciar correre

Citazione Originariamente scritto da MDL
    a dire il vero, vado a sentire come cercano di difendersi

Ciao grande Mimmo,
    Fernando.
    Non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello!

Sicuramente sarà impressionante da sentire, ma da vedere, la sala, è di dubbio gusto estetico. Poco armonizzata nei colori, poco armonizzata nei materiali e nel gusto con cui il tutto è accostato.

Scusate la mia voce fuori dal coro, ma la mia è deformazione professionale :-)

Citazione Originariamente scritto da andreagale
    Sicuramente sarà impressionante da sentire, ma da vedere, la sala, è di dubbio gusto estetico. Poco armonizzata nei colori, poco armonizzata nei materiali e nel gusto con cui il tutto è accostato.

Scusate la mia voce fuori dal coro, ma la mia è deformazione professionale :-)
    qui l' unica cosa di dubbio gusto è il tuo giudizio.

l' estetica è prettamente personale, ed il giudicare di dubbio gusto,
    è solo una caduta di stile, e di educazione.

può non piacere, ma è un tuo gusto, non quello del suo proprietario.

scusa la voce fuori dal coro, ma la mia non è deformazione, anche se professionale.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Il gusto estetico è sempre dubbio...

Ma in questo caso (per un HT in generale, non in particolare per questo)
    secondo me deve comunque passare in secondo piano rispetto alla
    funzionalità.

Pagina 65 di 136 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •