Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio su centrale + sub

Ciaoa tutti,
    attualmente ho un sintoamplificatore Pioneer VSX-418-K ( http://www.pioneer.it/it/products/42...8-K/index.html )
    e due casse Sony SSB 1000 ( http://www.sonyrewards.com/en/redeem...printable=true )
    Vorrei aggiungere un sub e un centrale.
    Mui sapreste consigliare qualcosa di valido che si adatti alle specifiche delle mie casse?
    P.S.
    So bene che l'impianto in se non è niente di eccelso, ma questo ho e il mio budget non mi permette di fare cambi, quindi non mi demoralizzate dicendomi che è meglio cambiare tutto...

Per non modificare troppo la timbrica ti conviene restare in casa sony, di questa serie ss dovresti trovare anche il centrale.

Per il sub non c'è necessità di prendere sony e fossi in te non spenderei neanche tempo e soldi comprandolo nuovo ma darei un'occhiata al mercatino per qualcosa di usato.

Con 50euro in + potresti acquistare un VELODYNE serie CHT da 8 pollici.....ma' penso (non ti offendere) che un SUB del genere con quei diffusori sarebbe sprecato, altrimenti ti consiglio: INDIANA LINE 808 oppure KLIPSCH.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Dato che tutti mi state dicendo la astessa cosa...
    (considerato che ho un ampli Pioneer VSX-418-K e non un Marantz) mi consigliate una coppia di diffusori e un sub decenti da non spendere 3 milioni di euri?

se ci dai un budget preciso....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da moneder
    se ci dai un budget preciso....
    Preferirei che foste voi a consigliarmi qualcosa con il miglior rapporto qualità prezzo spendendo il minimo possibile (anche acquistando su ebay).
    Sapete voi qual'è il minimo per un impianto decente...
    Considerate che i diffusori, potrei metterli su scaffale o a pavimento, ma preferirei su scaffale.

Sub Velodyne impact mini...fa la sua figura.
    Per il centrale, dato che dovresti prenderne uno che assomiglia timbricamente alle sony potresti fare degli ascolti....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da moneder
    Sub Velodyne impact mini...fa la sua figura.
    Per il centrale, dato che dovresti prenderne uno che assomiglia timbricamente alle sony potresti fare degli ascolti....
    Grazie per le dritte, circa le casse frontali + il centrale, volendo eliminare le attuali Sony, cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Nicola74
    Grazie per le dritte, circa le casse frontali + il centrale, volendo eliminare le attuali Sony, cosa mi consigliate?
    Beh, se il budget e' quello che e', allora vai su indiana line arbour o tesi oppure wharfedale diamond....

cerca un buon usato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    cerca un buon usato
    si ma che modelli????????

Be quelli che ti ho citato qui sopra

INDIANA LINE: serie HC/TESI/ARBOUR oppure WHARFEDALE DIAMOND: serie 9.
    CIAO da IVAN
    (rapporto qualita' -prezzo INSUPERABILE...come ti ha consigliato moneder)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •