Ciao a tutti, dopo i consigli che mi hanno fatto propendere per l'acquisto dell'ottimo TV LCD Philips 42PFL9742D, torno a farvi una richiesta: nella nuova casa acquistata (che sarà pronta tra circa 1 anno) ho una sala di circa 26 mq (5.75 x 4.5 m) e vorrei finalmente togliermi la soddisfazione di acquistare un buon sistema HT 5.1.
Leggendo vari post ho capito che devo scartare, come peraltro avevo già intuito, gli HT delle case produttrici anche di TV (Philips, Sony...) e che anche i BOSE probabilmente sono più belli esteticamente che confrontabili in qualità con altri sistemi di prezzo analogo.
Facendo un giro tra i vostri interessantissimi post e la rete devo dire che ho trovato bellissimi i B&W serie 800, ma quando ho dato una scorta al listino prezzi mi sono sentito mancare: ovvio che non pensavo di spendere poco, ma neanche 1500-2000 euro per cassa, oltre al costo del subwoofer e senza tener conto di quello del sintoamplificatore e dei cavi, per cui la mia domanda è molto semplice (e probabilmente ingenua): esistono sistemi di qualità simile o comparabile (per es la serie 700 o 600 od altre marche, consigliatemi voi) che mi permettano di spendere non più di 5000 euro od un prezzo comunque similare??
Ben inteso, so che bisognerà naturalmente scendere a compromessi, ma che non siano troppi...
Se qualcuno vorrà darmi una mano ne sarò molto grato, nel frattempo, compatibilmente con i miei impegni lavorativi, cercherò di andare a provare dal vivo alcuni sistemi (tanto ho almeno 1 anno di tempo per scegliere .