Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CONSIGLIO ECONOMICO

CONSIGLIO ECONOMICO

ciao a tutti ragazzi, non voglio offendere nessun cultore del suono, ma aimè non ho molti soldi al momento
    vi pongo subito il mio quesito.
    vorrei realizzare a casa un Home Teatre ,circa 20 mq2,
    mi sono orientato su dei sistemi pre assemblati.
    sono indeciso sull'acquisto di
    Canton Movie 120
    Teufel Concept P
    Quadral Quintas 500

come ampli sono invece orientato su
    yamaha rx-v363 o
    onkyo tx-sr 506
    voi cosa mi sapreste consigliare?
    sono tutto orecchie
    tanks!

stavo valutando anche questo Infinity Primus HCS
    mi sembra valido come sistema e prezzo.
    la cosa più problematica mi sembra reperire questi prodotti dall' estero.

Ciao...nn sarò il più ferrato in materia ma trovo le infinity, validissime dal punto di vista del rapporto prezzo prestazioni...possiedo da circa 6 anni la prima versione e la settimana scorsa ho acquistato la seconda versione (quella con centrale doppio cono) perché sto facendo la camera da letto...l'ampli se guardi molti film 5.1 andrei su yamaha che è più incline al discorso movie...io ho entrambi ma nn il 363 e come accoppiata la trovo ottima...ovviamente considerando il fatto che siamo entrambi squattrinati...ciao!

grazie R3D del tuo consiglio in effetti stavo proprio pensando di buttarmi sulle infinity ho letto qualche commento e sono tutti positivi.
    per l'ampli avrei pensato il contrario, ma meglio visto che yamaha costa pure meno

Per il discorso ampli, vai sullo yamaha 463 o sull'onkyo 576....almeno accettano il PCM multicanale via HDMI (cosa che i 2 modelli che hai addocchiato non fanno)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

tanks Dave76

alla fine ho comprato le Infinity Primus HCS
    ora devo scegliere per l'ampli, sè avete qualche sito da consigliarmi potreste gentilmente dirmelo anche in pm.
    vi ringrazio

EBAY, VIDEOSELL, FOTODIGIT, KEELKO.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ringrazio tutta la comunity per i msg in pm e grazie ivanedixie.

non ho ancora ricevuto le casse nè deciso per l'ampli mà stò valutando la disposizione delle casse.
    una domandina che vorrei farvi è, le posteriori in un sistema 5.1 posso metterle ad altezza di 2,5mt distanti dalla poltrona 1,5mt? oppure e consigliabile solo la disposizione ai lati del divano?
    un altro dubbio sempre sulle casse del sourraund e sè queste devono puntare sul divano oppure il contrario
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •