Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mobile solleva-TV...

Mobile solleva-TV...

Amici nessuno conosce una ditta che produce una soluzione uguale a questa in italia o almeno in europa?
    E' un ottima scelta per chi come me vuole avere tv e schermo di proiezione tutto sullo stesso muro...evitando di prendere un telo elettrico che scende davanti alla tv e che di conseguenza deve essere distanziato dall'angolo del muro per effetto dello spessore della TV ...bruttissimo da vedere.
    Questa persona che ho già contattato è americano e vende il mobile in oggetto, ma dall'america tra spese di spedizione e tasse doganali costa uno sproposito.
    Possibile che sia l'unico sul mercato a vendere una soluzione del genere ? ... io non ho trovato nulla a parte questa.

http://www.youtube.com/watch?v=rNOwW0yGQlg
    http://www.youtube.com/watch?v=VOxyw...eature=related

Ciao a tutti.
    F.

Ciao Poldo grazie per la risposta...ma io cercavo una mobile già fatto.
    Questa è roba per costruttori di mobili.
    Ultima modifica di luppif; 18-02-2009 alle 14:20

Nessuno ? ... perchè è l'unica maniera per riuscire ad entrare nel mondo della videoproiezione anche x me...ho a disposizione una parete sola e non voglio rinunciare alla tv.

prova a vedere qui se trovi qualcosa che fa al caso tuo

http://www.flatlift.net/index.php?id=1&lang=en

ciao

Già visto purtroppo... ma anche loro fanno solo dei kit per mobilieri, sopratutto produttori di interni per barche lussuose.
    Mobili già fatti neanche l'ombra... a parte quello da 143.000 USD! ...
    Nessun altro ha qualche alternativa ???
    Ultima modifica di luppif; 18-02-2009 alle 14:20

Luppif, le quotature integrali e/o inutili sono vietate dal regolamento, le tue sono entrambe le cose, eliminale per favore, grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •