|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Consiglio Home Theatre economico
-
23-01-2009, 11:53 #16
Originariamente scritto da lelemar
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
23-01-2009, 13:24 #17
Member
Originariamente scritto da matteo71
è vero pure che comprare un ampli separato + kit casse porta la spesa totale ad un valore non indifferente, circa il doppio (se sono fortunato!!!).
In finale sono ancora molto indeciso se accontentarmi di un sistema tipo quello da te proposto, oppure se fare la "mattata" e sperperare qualche soldino in più...
-
23-01-2009, 13:26 #18
Member
Originariamente scritto da antonio leone
sarei interessato anche a sapere perchè ti schieri dalla parte delle TESI...
ho guardato anche le Klipsh RF-10 che mi sono state consigliate, e le avrei trovate anche ad un prezzo interessante, ma comunque sono troppo costose (anche se mi attirano moooooolto)
-
23-01-2009, 13:46 #19
Senior Member
tra TESI e rf10...the winner is...
-
23-01-2009, 14:51 #20
per il buon equilibrio e l'elevato rapporo qualità prezzo
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
23-01-2009, 15:11 #21
Visto che parliamo di sistemi completi sposto la discussione nella sezione HT CLUB.
Sono tornato bambino.
-
23-01-2009, 17:36 #22
Member
Originariamente scritto da MaxPol
ho scritto anche in un altro post che avrei adocchiato anche le Wharfedale VR-400... stesso presso delle Klipsch, ma caratteristiche sulla carta migliori (tipo il fatto che ha 3 vie, scende più in frequenza, gestiscojno più potenza...)
http://www.wharfedale.co.uk/model.php?model_id=169
consiglio...
-
26-01-2009, 13:53 #23
Member
Un parere
Ciao!
Se la vuoi mettere come fare per un impianto HT, ce ne sono di risposte.
Se invece la vuoi mettere che hai 500 euro e cosa puoi comprare, beh ti dico che sul sito Mediaworld on line trovi Harman-Kardon avr 147 + JBL sc.200 a 499 euro.
Ottimo sintoamplificatore, casse discrete per cominciare. Penso così si soddisfano tutti i punti della tua richiesta, giusto??
Questo sintoampli devi verificare se ti fa anche up-scaling attraverso HDMI. Se sì allora è ottimissimo! In quanto potenza e qualità stai tranquillo che è veramente buono sopratutto se consideri il prezzo e in più in futuro piloterebbe eggreggiamente anche delle casse serie!
Altrimenti Yamaha a partire dal RXV-463 op Onkyo 606, ma ci devi aggiungere altri soldi per le casse.
Saluti!
-
26-01-2009, 13:55 #24
Member
Per Matteo 71
Per chi invece sostiene che il Sony è buono Dico facciamo 2 conti:
250 euro Sintoamplificatore entry-level +
100 euro lettore DVD entry level +
500 euro 4 casse bookshelf + centrale + sub
= 850 euro.
E stiamo parlando di entry level, ma è già tutto di ottima qualità.
Ora secondo te, una roba che costa 350 euro non perde niente in fatto di qualità?????!!!!
A parte il fatto che se passi da un sistema all'altro ti rendi conto delle differenze enormi che ci sono.
Saluti!
-
31-01-2009, 10:16 #25
Junior Member
Originariamente scritto da hardvibes
Ho valutato l' acquisto del sintoampli HK 147 con il kit diffusori JBL SCS 200.5, il prezzo è molto buono (mi pare), inoltre conosco la qualità HK per aver "ascoltato" moltissime elettroniche di questa casa.
Ho un solo dubbio per quanto riguarda le connessioni HDMI.
L' intenzione è quella di collegare il lettore Blue Ray ad uno degli ingressi HDMI del sintoampli, ovviamente l' uscita HDMI del sintoampli la collegherei al TV plasma; a questo punto mi rimane una connessione da fare (e scusate l' ignoranza ma questo per me è un mondo nuovo): il decoder MYSKYHD come lo collego ?
Utilizzo la sua uscita HDMI e lo collego all' altro ingresso HDMI del sintoampli ?
Oppure devo utilizzare le connessioni digitali (coax. od ottica) ?
ciao e grazie in anticipo per le risposte
Andrea