Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

HT Panasonic SCPT467: aiuto impostazioni 5.1

Ciao a tutti
    ho un problema con questo ht all in one > http://www.panasonic.it/html/it_IT/1100139/index.html
    Il tv è un Panasonic http://www.panasonic.it/html/it_IT/918094/index.html
    collegato con Viera Link all'ht.

Ho collegato in hdmi e funzionano sia video che audio.
    L'audio stereo del tv è collegato in rca.

Il video tutto ok, l'audio invece no.

Dovrei avere il 5.1 ma se attivo le info durante la riproduzione mi dice solo 2.1. e non posso selezionare altre modalità di canale.

Le casse sono correttamente cooelgate e se faccio il test audio funzionano tutte e 5.

Ho provato usando King Kong che è solo 5.1 quindi in teoria...
    Cosa ho sbagliato? Se volete altre info o screenshot chiedete pure e provvedrò subito a postare il tutto.

Grazie e spero che qualcuno mi sappia rispondere

Sembra un problema di impostazione

Inizialmente il segnale audio viene riconosciuto come stereo. Successivamente tu imposti il sinto-ampli in modalità 5.1. Penso lo possa fare anche direttamente dal telecomando provando le varie decodifiche.
    Cmq non ho capito bene cos'è che hai collegato in hdmi. puo darsi qlc vada in conflitto. Poi bisogna vedere se il sinto veicola il segnale audio ricevuto tramite hdmi (mi sembra difficile).
    Ciao!

Scorrendo col telecomando mi dà solo 2.1ch sia ita che eng.
    Il collegamento è solo per la tv in hdmi, cioè l'out del dvd hdmi entra nel tv e non c'è altro attaccato nè altri cavi. I cavi rca stereo del tv li ho scollegati, non saprei che altro fare... però sono sicuro che ho toppato qualcosa.
    http://img254.imageshack.us/img254/2604/rearsj9.jpg
    immagine del pannello posteriore (grazie all'utente ironchris)
    praticamente ho collegato solo a hdmi1 (l'ingresso in alto a sinistra nel riquadro hdmi).
    Potrebbe essere il cavo non totalmente compatibile? Strano perchè è nuovo e di buona qualità.
    Ultima modifica di Pokoto; 14-01-2009 alle 15:10

stasera posto uno screen delle info a schermo

Ho risolto col 5.1 provando varie cfg.
    Con una intro dolby digital funziona tutto.
    Però succede una cosa strana,la cassa destra del surround emette un fastidioso ticchettìo.
    Ho provato a spegnere l'access point della lan per vedere se il disturbo era causato dalla frequenza dato che stanno entrambe in soggiorno ma è rimasto.
    Va e viene a intervalli, ma mi pare non sia mai presente durante l'audio dei menu ma solo durante il film.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Ho risolto dandolo indietro e a fine gennaio passo a qualcosa di decente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •