Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    8

    Scelta Componenti Home Theatre


    Ciao a tutti, seguo da un pò di tempo il forum e finalmente mi sono deciso a procedere con l'acquisto di un impianto home theatre.
    Ho letto molti post con simili richieste però data la mia totale ignoranza in campo volevo magari avere qualche delucidazione in più tanto per rendermi conto degli effettivi vantaggi o svantaggi.

    La mia stanza è 6x10 circa, utilizzo un plasma 47' e per ora penso di non optare per il proiettore.

    La mia idea sarebbe di avere innanzitutto un buon 5.1 magari da espandere a 7.1, l'ampli dovrebbe dunque avere la possibilità di collegare 7 casse per il futuro. Oltre a questo deve avere ingressi HDMI e ottici (ora ho attaccata la play alla tv e tramite cavo ottico ad un decoder per la parte audio.) e decoder per gli audio dell'alta definizione (True HD, DTS ES, quelli presenti nei bluray ) Avevo pensato ad un onkio però se scegliessi da solo potrei farmi del male .
    Come casse mi piacerebbe avere per il front le laterali da appoggiare per terra (quelle alte e fine) e un buon centrale. Le posteriori andrebbero bene anche un pò meno potenti dato che vorrei metterle a muro quindi dovrei optare per un'altro modello rispetto alla parte frontale. Il sub mi piacerebbe fosse molto prerompente
    Il mio budget sta sui 2000-2500 euro.
    Mi scuso già in anticipo se sono stato poco chiaro, ma sono sicuro che voi esperti avrete già un'idea di quello che vorrei ottere, intanto ringrazio in anticipo coloro volessero darmi una mano. Continuate così che siete i migliori!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    8

    Guardando un pò in giro ho trovato questi componenti:
    Ampli Denon avr-1909
    Frontali B&W 684 (o magari 683)
    Centrale B&W HTM62
    Sub ASW610
    Posteriori B&W 685

    Che ne dite?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •