|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto per acquisto Home theater
-
21-12-2008, 09:46 #1
Senior Member
Aiuto per acquisto Home theater
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vorrei consigli per l'acquisto di un home theater da mettere a casa.. Vorrei spendere poco, dato che entro 6 mesi andrò a vivere per conto mio e quindi dovrò cambiare sia la TV che questo HT.
Per questo mi serve un qualcosa di economico che però svolga bene il suo lavoro.. Diciamo che io vedo Blu-Ray con la PS3 e mi sono rotto di ascoltare film con le casse della TV
Quindi mi serve qualcosa che si possa attaccare alla PS3 (in realtà non so bene come funzioni un HT, si attacca alla TV o al lettore?) e alla TV LCD che ho. Diciamo che il mio budget si aggira intorno ai 150€ max, proprio per la ragione iniziale del mio post.
Spero mi possiate aiutare, grazie!
-
21-12-2008, 14:38 #2
Senior Member
Aspetta 6 mesi senza buttar via soldi
-
21-12-2008, 14:58 #3
Innanzi tutto, la differenza tra Home Cinema e Home Theater:
l'Home Cinema ha il lettore DVD integrato con l'ampli e le casse;
l'Home Theater ha l'ampli A/V + casse senza lettore DVD/BluRay;
detto ciò
è proprio necessario che tu spenda questi 150€?
Non trovi molto soprattutto se vuoi utilizzare la tua PS3 per il lettore blueray, ti serve un entrata ottica sull'HC, cosa che gli impianti hanno se costano minimo 200€
al max ti consiglio questo, se proprio vuoi "buttare i tuoi soldi"
http://www.pixmania.com/it/it/114275...inema-dvd.html
ma come ha detto parlapà ti consiglio di aspettare di cambiar casa, se il tuo budget vuoi limitarlo a questi 150€uri
ciao e auguriSorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano
-
21-12-2008, 15:42 #4
Senior Member
Grazie delle risposte, soprattutto a shrieking perchè mi hai effettivamente fatto capire la differenza tra home cinema e home theater, cosa che non conoscevo!
Alla fine faccio come avete detto, attendo ed evito di spendere soldi inutilmente.
Anche perchè l'ho attaccata ad un amplificatore e 2 casse, che se anche vecchiotte fanno ancora il loro discreto lavoro.
Grazie ancora