|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Mazzus theater! - Work in progress
-
03-04-2009, 18:29 #31
Senior Member
Be eccomi qua, dopo gli esami di facoltà che mi hanno tenuto impegnato.
Riassunto rapido: mi manca solo l'attacco del proiettore al soffitto!!
Oggi ho concluso e appeso lo schermo.. ottimo il materiale SeymourAV!! A sentire un cd mi sembra già di gustare un bel film "vedendo" il suono uscire dallo schermo!!
Comunque vorrei chiedere qualcosa a memo, cosa intendi con il nec funziona anche a 220volt; sul manuale non è specificato, ci sono le sigle per la versione americana a 110v e quella europea a 220v che ora a memoria mi pare abbiano una G in più alla fine del modello.. il mio è americano e ci ho attaccato un trasformatore 220-110; se ci sia il modo di farlo andare a 220 non ne sono a conoscenza e sarei anche ben felice di farlo andare a 220v, un aggeggio in meno!
Comunque si sono in quel della brianza, vicino a Usmate.
Ora mi manca solo da chiamare un muratore che mi appenda la staffa che ho fatto fare.. non lo posso appendere io perché sono in taverna e il soffitto in pratica è la soletta che a quanto mi dicono non è uguale al soffitto.. la staffa in pratica è fatta su misura delle due staffe che attaccano al proiettore, queste si agganciano poi alla staffa; questa è sostanzialmente una piastra con i dovuti agganci per le piastre del proiettore e dall'altra parte 5 "zanche" (mi pare le abbia chiamate così il fabbro) da murare nel soffitto.. quindi capite che non è un lavoro che possa eseguire io..
Devo ancora vedere di risolvere quel leggero tremolio dell'immagine, si nota molto col pattern della messa a fuoco; magari togliendo il trasformatore e facendolo andare a 220v si risolve la cosa oppure se sapete di per certo cos'è ben venga; spero a breve di poter fare una misurazione dell'onda in entrata con un oscilloscopio se riesco a reperirlo.
Propongo anche ad un mod di fondere tranquillamente i miei 5 messaggi della seconda pagina che son contigui.
Grazie a tutti!
-
26-05-2009, 13:22 #32
Senior Member
Signori ho finalmente sistemato il tutto e aggiornato la prima pagina del topic con nuove foto e descrizioni.. ora spazio a commenti e suggerimenti