Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pioneer LX 03

Pioneer LX 03

Tutti gli All-in-one da disprezzare?
    Che ne dite di questo?

Sistema nuovissimo,player dvd e sacd,Hdmi Pcm support,consente una configurazione flessibile dei diffusori con la funzione Front Stage Surround(Bose docet?),subwoofer down firing compatto ma potente di dimensioni ridotte,con pannello superiore nero lucido acrilico,l’unità principale è controllata attraverso sensori tattili intelligenti integrati nella superfice superiore contraddistinta dalla finitura brushed aluminium che si sposa alla perfezione con la linea Kuro..leggevo su alcuni siti stranieri di internal decoder per i formati audio Hd(alcuni parlano di possibile software update),anche se nel manuale non se ne parla.

Sparo la fatidica domanda:Vale 800 euri??
    Qualità dell'impianto?

La linea Lx,alta gamma dei sistemi ht,dovrebbe essere una Garanzia.
    Come vedete ho poche idee ma ben Confuse.
    Ultima modifica di Pietruzzo; 08-11-2008 alle 19:21

provo a ravvivare la discussione, essendo pure io interessato al sistema.
    qualche esperto del forum può fornire delucidazioni, impressioni, critiche?
    vi prego, aiutatemi, sono alla ricerca di un compromesso che coniughi estetica (pretesa dalla moglie) e qualità (alla quale ambirei, almeno in maniera decente).

nessuno?
    ...Natale si avvicina...
    grazie

Nessuno lo ha ascoltato?
    Sarebbe interessante capire come si comporta...attira molto la sua flessibilità nella collocazione dei diffusori...e cosa dire del suo fratellone Lx 01?

Interessa molto anche a me

...pare interessi solo noi...
    possibile che nessuno possa darci una mano?
    grazie

Tra gli all-in-one la serie Lx Pioneer è la migliore,le ottime recensioni ricevute dal modello 01 ne sono la conferma!
    Bisognerebbe capire quanto si avvicinino come qualità queste soluzioni ad un impiantino tradizionale(tipo:Marantz 4003+ IL Tesi)!

... l'alternativa potrebbe essere l'HK hs-350BQ... qualche utente del forum potrebbe dirmi se l'ha provato? se sì, dove? grazie molte

Non si trovano info sullo 03... e dire che mi piacerebbe molto saperne di più!

Anche io sarei interessato a questo modello
    Ormai sto saltando da un modello 5.1 con amplificatore, a questo o al bose 3-2-1....
    help me!!

Non dire Bose che questo topic si infiamma...

Il Pio sembra migliore del Bose, già solo per connessioni (bose NO hdmi) e lettore divx. Poi il Pio lo puoi mettere sia 2.1 che 5.1.

Se soltanto facessero una recensioncina su come suona... a me interessa l' ht, le capacità stereofoniche non mi interessano, non ho la sensibilità necessaria.

Una cosa che non ho ben chiaro sulle connessioni....
    Ma se il lettore predefinito non è il sistema ht, come nel mio caso visto che ho ps3 e pc come lettori, è fondamentale avere l'uscita hdmi dal lettore/amplificatore ?? Io penso di no, ma potrei tranquillamente sbagliare.
    Però le altre motivazioni che tiri fuori ( il fatto che il pio può diventare un 5.1) lo fa effettivamente vincere, soprattutto se la potenza e la qualità sonora sono davvero equivalenti.

Premesso che sto imparando, prima di entrare in questo sito non sapevo niente...

Il fatto è che devi saper quale aggeggio(fra i tuoi lettori) processa meglio il video, e poi devi poter selezionarlo come fonte, lasciando che gli altri componenti non interferiscano.

l' audio in hdmi è spesso stereo, non multicanale(potrei sbagliarmi) quindi è importante che la fonte(qualunque sia) mandi il segnale multicanale(in ottico o coassiale digitale) all' ampli.

Cmq il pio fa l' upscaling fino a 1080i, se non sbaglio, il bose non credo.

Ricordiamoci inoltre che nel prezzo stiamo comprendendo un lettore dvd( e divx nel caso del pio).

Io sono molto indeciso se documentarmi sul miglior sistema all-in-one o spaccarmi la testa su uno da comporre (sintoampli, casse, lettore...), cosa che a parità di prezzo mi farebbe raggiungere migliori risultati, fra qualche mese(o il tempo che mi ci vorrà per capire qualcosa).

Consigli ne ho avuti, ma non so cosa fare... Sapessi qualcosa di imparziale su questo benedetto lx-03...lo devo accoppiare al Pioneer Kuru lx-5090... Pensa che avevo lasciato l' acconto anche per il Bose 3-2-1 GS II...ma dovrò lasciarlo.

Colpa mia che sono stato precipitoso sul sistema ht... meno male che almeno sul plasma mi ero documentato!

qualcuno lo ha provato LX-03-BD

Vogliamo sapere qualcosaaaaaa

poi è meglio lo 03 o 01 ???
    Ultima modifica di mina; 30-06-2009 alle 15:10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •