Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

[All-in-one] ONKYO HT-S9100THX, dov'è l'inghippo?

Scusate ma non ho trovato thread a riguardo...

ho visto questo stupendo pacchetto Onkyo ad un prezzo accessibilissimo e con caratteristiche di tutto rispetto

http://www.onkyousa.com/model.cfm?m=...ss=Systems&p=i

7.1, sub attivo da 290 watt, supporto Dolby True HD, DTS HD, THX, 3 ingresi HDMI, ecc ecc... prezzo sui 1000 euro.. che ne pensate?

Se mi date l'ok io procedo all'acquisto

Sembra essere un bel giocattolo...
    Non ti aspettare miracoli però...
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Trattandosi di un impianto completo sposto la discussione nella sezione più opportuna.
    Sono tornato bambino.

grazie, non trovavo la sezione

Vorrei più che altro sapere i punti deboli.. sulla carta ha tutte le carte in regola per essere un prodotto decisamente più costoso, vorrei capire l' inghippo..

non credo Onkyo.......

..........faccia inghippi;ma l'hai trovato in Italia?

no in tedeschia...devo vedere se riesco a farmelo prendere da un amico.. ma prima voglio essere certo della qualità!

Anche io ci sto facendo un pensiero e lo prenderei anche io in germania, per me a qual prezzo e con quelle caratteristiche è una bomba!

Anche io ci sto facendo un pensiero e lo prenderei anche io in germania, per me a qual prezzo e con quelle caratteristiche è una bomba!

Arrivato!!

Minghia tiro giù le pareti con sto sub.. ma capisco veramente poco delle funzionalità.

Possibile che debba usare per forza uno dei loro 20.000 profili audio? (THX, Game, Music... )

Vorrei semplicemente che l'audio in entrata resti tale e quale! Come posso poi aumentare il volume dei canali frontali? il sub domina su tutto

Leggi le istruzioni si può fare tutto basta avere pazienza
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Cmq complimenti s a s h a hai un sistema che è una bomba, spero di riuscire a procurarmelo a breve pure io!

up, problema.

Con la PS3 non riesco proprio ad avere il Dolby True HD. Tutte le tracce vengono rencodate in un semplice DD 5.1 Full rate. come mai?

So che c'erano delle limitazioni con la PS3 ma non ho mai approfondito

Credo che tu debba far fare le decodifiche in sw dalla ps3 e inviare i 7.1 canali in pcm all'amplificatore via hdmi, ora ti esce il DD Core, che è contenuto nella traccia DD True HD. Chiedi lumi nella discussione dedicata a ps3 come lettore BD e magari vedi sul libretto del tuo Onkyo come si imposta l'ingresso
    Ultima modifica di iaiopasq_; 30-11-2008 alle 20:52

Azzz pure la Ps3 hai... ne investi di soldi in hardware di qualità, eh!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •