Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

up

l'ampli ha cominciato a dare problemi.

E' in uscita su un Samsung 46M86 e ha gli ingressi HDMI occupati da PS3 Slim, 360 Elite e WD Tv Live.

Bene, uno o due mesetti fa ha cominciato a non trasferire più il segnale alla tv... a quanto pare ho appena effettuato reset e sembra funzionare ma non è la prima volta che lo faccio...
    SONY KD-65A1 | Subwoofer QAcoustics | SkyQ | XBOX ONE X

ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha veramente questo sistema se ne e'soddisfatto e dove lo si puo'trovare visto che facendo una ricerca in italia sembra che non esiste.
    grazie

Ciao, vorrei sapere una cosa: abiti in appartamento? Senza insonorizzare la stanza è un impanto accettabile o i vicini ti aspettano fuori dalla porta!?

ciao....
    allora...la stanza e' molto grande +0- 42/45 mq,abito in una casa a 3 piani sopra e sotto la mia famiglia...
    so che di impianti migliori sicuramente ce ne sono, ma non vorrei spendere di piu' e siccome ho gia'predisposto il 7.1 mi piacerebbe questo impianto non molto costoso e non molto grande come dimensioni.
    ma non ho idea di dove acquistarlo,sempre se mi dite che e'una cosa fattibile e decente

nessuno allora mi sa dare delle dritte su questo impianto?dove lo si puo' comprare?e quanto costa?ne vale la pena?

Dammi retta .............lascia perdere e acquista un OTTIMO DENON 1610+ JBLSC178.5 - ONKYO 507 + JBLSC 178.5 !!!
    Dovrebbe costare sui 500 euro .................x la PRIMA opzione c'e' l' offerta nei MEDIAWORLD.

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

come mai la escludi questo impianto?
    sarei curioso di sapere il perche'?
    ho saputo che per aver la denominazione THX deve avere determinati liveli qualitativi no?
    cmq ripeto la mia richiesta se qualcuno ha questo impianto e mi sa dare qualche notizie.
    grazie
    Dan

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    DENON 1610+ JBLSC178.5 c'e' l' offerta nei MEDIAWORLD.
    sei sicuro?se non sbaglio è una promozione vecchia

Qui qualcosa di più
    pagina 1
    http://www.hometheatermag.com/hometh...tem/index.html
    pagina 2
    http://www.hometheatermag.com/hometh...em/index1.html
    Conclusione :
    Onkyo excels at making this kind of system, with or without THX certification. The use of THX Integrated System Plus only makes a good thing better. Although this product won’t win any awards for fancy aesthetics, you can close your eyes and imagine that you’re listening to something more powerful and better balanced than the price tag indicates. The Onkyo HT-S9100THX will make a lot of budget-conscious listeners happy.
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Dammi retta .............lascia perdere e acquista un OTTIMO DENON 1610+ JBLSC178.5 - ONKYO 507 + JBLSC 178.5 !!!
    Dovrebbe costare sui 500 euro .................x la PRIMA opzione c'e' l' offerta nei MEDIAWORLD.

THE MADMAN 67
    Lo sto provando da due giorni e solo il sub (monta un componente da 30 cm che lavora in cassa chiusa in ht è nettamente superiore al jbl scs 178 ovvero ce ne vogliono due di jbl per fare uno in questione
    I 3 diffusori front e center sono discreti montano due woofer da 3,5 ohm in serie e tweeter a cupola simil seta crossover 2 vie 12 db di ottava 10 volte più grande di un scs 200 e 3 volte un scs 178
    il kit è composto da 7 diffusori + sub e non di 5 + 1
    l'ampli lo sto provando su una cubatura non piccola e non esiste un all-in one tutto compreso in uso ht di prestazioni superiori
    a volume alto -5 circa con il kit diffusori in dotazione ho rilevato una pressione sonora "nel punto di ascolto" di circa 90 db
    mentre usando i miei diffusori e l'ampli ht-r960 (monta 2 transistor complementari Toshiba per canale, 2 condensatori da 10.000 - 69 volts ,penso uguale di base al 608 ) all0 stesso volume ho segnato 101,5 con Terminator salvation
    E' chiaro che non si tratta di un kit definitivo per la vita e rispetto a ciò che sono abituato ha i suoi limiti ,ma io i prodotti li valuto per ciò che costano e devo dire che per 700 euro in un ambiente domestico si inizia benino
    E' espressamente ottimizzato per l'uso ht
    P.s. i cavi in dotazione ovviamente non li ho proprio aperti
    Ultima modifica di michiamoneo; 03-07-2010 alle 09:25
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Peccato solo che in Europa questo kit non sia più commercializzato...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Il problema è spedirlo lo scatolo è enorme e pesa 63,5 kg
    lo vuole un mio amico che stà in unaltra città ma già al solo pensiero mi metto le mani nei capelli
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

E' uscito il modello ht-s9300thx ma per me oltre alla compatibilità 1.4 , 3d e audio return il resto è tutto identico
    http://www.us.onkyo.com/model.cfm?m=...ss=Systems&p=i
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Bella notizia!
    Anche perchè, tempo addietro lessi su alcuni forum americani che non era intenzione di Onkyo aggiornare quella serie.
    Se il prezzo resterà competitivo (come il suo predecessore, che si trovava intorno ai 700 Euro), credo si confermerà come vero best buy tra i sistemi entry level.
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 29-07-2010 alle 10:22
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Il kit è certificato THX I/S Plus Systems
    Certified Systems (AV Receiver + Speaker Bundle) have the power to fill a small home theater or dorm room where the viewing distance from the screen is 6-8 feet.
    vuo dire che insime al suo kit in configurazione 7.1 può andar bene fino a circa 18-22 mq dove il punto d'ascolto è massimo 2,5 metri
    il sub per quanto non sia paragonabile ad uno da 400-500 euro fà la sua parte visto che monta comunque un driver da 30 cm in cassa chiusa e rispetto ai sub che trovi in tutti kit assemblati ha un impatto nettamente superiore
    Certo se qualcuno crede che con 700-800 euro compra
    un ht da 2000 euro sarebbe un utopia
    io valuto le cose in virtù del prezzo offerto e devo dire che ci vale
    ma cambiate subito i cavi in dotazione , io l'ho provato con cavi monster cable Thx
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •