Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

RAGAZZI PER FAVORE UN CONSIGLIO SU HT 2.1

CIAO A TUTTI.SONO NUOVO IN QUESTO FORUM..MA DA QUEL POCO CHE HO LETTO HO VISTO CHE SIETE PERSONE MOLTO COMPETENTI!!ABITO IN UN APPARTAMENTO DI 95 MQ...IN SALA HO UN TELEVISORE SAMSUNG 40 POLLICI SERIE 656..FULL HD..100HERTZ.. APPESO ALLA PARETE..VORREI ABBINARCI UN HOME THEATRE 2.1..IL MIO BADGE è SUI 400/500 EURO..CHI MI CONSIGLIA LOGITECH..CHI SAMSUNG..CHI LG...MA NON SONO CONVINTO..Cè ANCHE CHI MI HA CONSIGLIATO DI COMPRARE LOGITECH 2.1+IL MEDIACOM MYMOVIE HD V38 IN MODO CHE CON WIFI LO CONNETTO DIRETTAMENTE AL COMPUTER ...MA PIU MI DICONO PIU MI CONFONDO!!MI FIDO DI VOI RAGAZZI..CONSIGLIATEMI..IO NON SONO PER NIENTE PRATICO..E VORREI QUALCOSA DI BUONO E PRATICO!!GRAZIE SE VORRETE AIUTARMI!!UN SALUTO CORDIALE A TUTTI!!RAFFAELE!!

Credo che qui nessuno di consiglierebbe nemmeno uno dei sistemi da te citati...
    Il nostro consiglio sarà un buon abbinamento tra ampli e una coppia di casse frontali,e un sub attivo...
    Poi tutto dipenderà dalle tue esigenze e dal tuo utilizzo..
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

grazie

grazie per avermi risposto...anche se tutto il materiale che mi hai scritto è per me sconosciuto..comincero a informarmi come e dove acquistarlo eventualmente....voi al posto mio cosa mettereste vicino al mio televisore serie 6 samsung?e costi approssimativamente?grazie ancora..e buona serata!!

con un budget sui 500 euro faresti davvero poco però...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

RAGAZZI PER FAVORE UN CONSIGLIO SU HT 2.1 Rispondi alla discussione

e allora per tutto il materiale che mi hai elencato quanto dovrebbe essere la spesa totale allincirca?calcola che il mio televisore a differenza di quello che hai scritto è il samsung seri 6 da 40 pollici!!

Ciao,
    mi intrometto in questa discussione perchè ho appena ordinato un 40A656 ed in attesa che arrivi mi stavo informando per un sistema 2.1 da al TV. Vorrei prendere qualcosa di buono ma il badget è molto limitato, propio per la spesa appena sostenuta, quindi non più di 600€. Quello che vorrei è un sinto-amplificatore di dimensioni ridotte (non ho molto spazio), magari che legga anche i dvd e che sia pronto per il 5.1 così non dovrò cambiarlo quando andrò nella nuova casa. Leggendo un po' di post qua e là ho visto questo: Klipsch CS-500, ma da quello che ho capito è un 2.1 senza possibilità di upgrade; in più è fuori budget di circa il 50%.
    Che cosa ne dite? Tenete presente che è il mio prima sistema "HT", quindi non ho molte pretese...
    Grazie a tutti

Antonio

p.s.: al 90% tutto il sistema sarà affiancato da un dvico 6500, non so quando, ma sono altri soldi che usciranno in "giocattoli".

Onkyo HTX 22 HD, ottimo 2.1 sotto le 400 euro, upgradabile a 5.1

non ha lettore dvd però.

altrimenti sempre Onkyo LSV501 che è un 2.1 con lettore dvd ma non credo sia upgradabile e non ricordo il prezzo

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

grazie del consiglio..ora vedo dove posso eventualmente acquistare....buon weekend

aspetto recensione di questo onkyo 2.1!!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, appena iscritto. Vorrei proporvi subito un quesito. Un mio amico si sposa e gli regaleremo un sistema home cinema integrato. Non ha possibilità di usare le 5 casse quindi mi sto indirizzando verso uno di questi sistemi 2.1 con dolby virtuale per riprodurre anche l'effetto delle casse posteriori. Qualcuno di voi possiede uno di questi sistemi? Philips, yamaha, onkyo etc... il mio budget è di 500-600€. Sapete parlarmi e consigliarmi su qualche sistema di questi?
    Grazie

tantoche ci sono vi chiedo un consiglio

Salve :
    allora premesso che un impianto 2.1 con le casse piccole piccole non è per me e che nella stanza dove andrà ci sono realmente gravi problemi di spazio e mogli, un mio amico mi ha chiesto un consiglio su un impianto di questo tipo!
    Allora lui è andato in un centro commerciale e gli hanno consigiato il bose 321 proprio per l grande qualità sonora! Logicamente il tutto a ben 1000 eurozzi! io allora gli ho detto che non mi sembrava molto il caso di spendere quei soldi per così poca qualità e lui mi ha chiesto cosa proporgli in alternativa! Allora diciamo che lui vuole rimanere su questo tipo di diffusori e casse 2.1 con dimensioni compatte e io ho trovatoa un terzo di meno di prezzo dell' impianto bose il klipsch cs-500.
    Allora pensando che il marchio già mi da più garanzia e che costo sensibilmente di meno volevo sapere da voi se lo trovate una spesa giustificata dall' impianto ose devo sconsigliargli anche questo acquisto.
    Grazie e a presto!
    Giovane neofita cerca conferme!!!! Diffusori: serie completa della cerwin Ve con casse frontali Ve10, Sub: klipsch kws12 ampli: Denon avr3805 Dvd: denon dvd 2910Video plasma philips 50pf7321/d10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •