|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: acquisto impianto dolby per ps3 e xbox360, help!
-
14-09-2008, 22:31 #16
Mi scuso del O.T. in effetti questi battibecchi sono sterili e non attinenti al tema. Mi permetto solo di dire che frasi del tipo: "Lascia perdere i consigli di Ruix11" siano l'esatto opposto di quello che significa un forum ovvero la libertà di condividere opinioni e esperienze. Ogniuno ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione e di aspettarsi che questa sia rispettata. Purtroppo in questa particolare circostanza tutto questo non è avvenuto e mi sono sentito in dovere di denunciarlo.
-
14-09-2008, 23:41 #17
Già, non ti scusare del fatto che hai etichettato il sottoscritto un "fanboy", scusati per l'O.T.; io non ho mancato di rispetto a nessuno a differenza di te. Ed evita di dire baggianate inerenti all'opinione che va rispettata, io ho solo contestato il consiglio di Ruix11 in quanto l'utente Suprento sarebbe già intenzionato a comprarsi una Play3.
Se poi devo essere punito per qualche motivo, sarà compito dei moderatori giudicare... e se ti sentissi in dovere di denunciare qualcuno per un suo comportamento, basta che tu lo faccia presente con l'icona presente in ogni post, proprio come ho fatto io per richiamare l'attenzione del moderatore in seguito al tuo comportamento.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
14-09-2008, 23:59 #18
@ Caprettone
@ Trailbreaker
Pensavo di essere stato abbastanza chiaro nel mio intervento che, tradotto in poche e semplici parole, voleva dire "Fine delle polemiche".
Vedo invece che, con una motivazione o con l'altra, vi siete sentiti in dovere di puntualizzare, giustificare o proseguire la polemica come a voler avere l'ultima parola.
Tre giorni di sospensione a testa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).